Visualizzazione stampabile
-
[rom] Prestigio 2.0.2
E' uscita ieri, qualcuno l'ha provata? Dove si puo' vedere il changelog?
Al momento resto fedelissimo alla Mediadroid 3.0, pero' sono curioso di sapere cos'hanno cambiato!
Bisogna dire che quelli della prestigio si danno da fare, aggiornare per la seconda volta una rom gia' buona su un entry level come il nostro e' una dimostrazione di grande professionalita'! Chapeau!
-
Il changelog recita:
PMP5080B/BRU V2.0.2
1. Fix incorrect symbols in Browser
2. Added APP2SD function
3. Fix wrong permission External storage
4. Added HDMI settings in Settings Menu
5. Added old version YouTube, but new version incorectly work
6. Fixed Google Play compatible for Facebook & Twitter
7. Added possibility for mount USB Flash in NTFS
Quindi sono lievi migliorie apportate, nessuno stravolgimento degno di nota.
-
Chissą se il touch si addormenta o meno, se qualcuno lo prova mi faccia sapere, in caso potremmo usarlo sulla mediadroid
-
Ma non é che questi copiano le migliorie di Christian e poi le spacciano per proprie? Quelle cose le aveva gią fixate il buon Troy:-)
-
Che soluzione č mettere la versione vecchia di Youtube perché la nuova non funziona bene? Mi sembra che si sia aggirato il problema invece di risolverlo! Mah... Comunque io non ho nessun problema con l'ultima versione di Youtube con kernel Mediacom. Chi usa il kernel Prestigio, potrebbe specificare quali sono questi fantomatici mal funzionamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Chissą se il touch si addormenta o meno, se qualcuno lo prova mi faccia sapere, in caso potremmo usarlo sulla mediadroid
a me sembra che il touch non si addormenta
-
La prestigio final era la pił fluida e con migliore durata della batteria, se si riuscisse a risolvere il problema dell'addormentamento e di youtube, col fix del browser, non sarebbe male.
-
Quote:
daxino
La prestigio final era la pił fluida e con migliore durata della batteria, se si riuscisse a risolvere il problema dell'addormentamento e di youtube, col fix del browser, non sarebbe male.
Vero
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
Quote:
ChristianTroy
il touch si addormenta un po di meno...
-
si addomenta di poco ma a me che venivo da mediacom risulta meno performante questo prestigio dato che mi si blocca spesso nelle pagine di firefox o non le carica o se ne esce da solo.. e rimane sempre il bug del icona 100% non veritiera dopo la carica..