Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quale link hai installato se quello di framwork allora la schermata cambia a Pistoneone .Se hai instalato secondo link allora cambio e a Desire HD solo che con tutti twix per Mediacom e funziona meglio di quello prima che era di Samsung SGS2.
CiaoAllegato 19038
-
Quote:
Originariamente inviato da
deiwid63
Quale link hai installato se quello di framwork allora la schermata cambia a Pistoneone .Se hai instalato secondo link allora cambio e a Desire HD solo che con tutti twix per Mediacom e funziona meglio di quello prima che era di Samsung SGS2.
Ciao
Allegato 19038
Allora mi daresti quello che funziona meglio, grazie!!!
Non ho capito se funziona meglio Desire HD o SGS2....
P.s. Se per caso da fintandroid ho cancellato per sbaglio il file build.prop da system, come posso fare per riavviare Reinstallo solo System oppure altro?!?
-
Non ho capito come hai cancellato file build.prop.Comunque ho postatto sulla duiscusione
Ultimo Aggiornamento di nuovo build.prop
Zippyshare.com - deiwid63-build.prop For Desire HD.rar
segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/me...-deiwid63.html
-
Alla fine ho reinstallato fintandroid 3 e poi i 3 file in prima pagina....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Se volete che la bateria durra di piu scaricate questo kernel_christian_troy_v1.03
CiaoAllegato 19074
-
Ho visto che c'è la versione kernel_christian_troy_v1.04, poi come devo fare devo mettere SOLO kernel con RK29 e fare aggiorna?!?
-
salve a tutti,sono nuovo del forum,volevo chiedervi un favore:
Io ho sequito pienamente questa guida(rom:Fintadroid,build prop modificato,chainfire v 1.8 e applicazione per far partire + giochi)
Ho seguito questa guida solo perchè sono un patito dei video games,ho notato da subito che con questa guida partono moltissimi giochi come asphalt 6,pes 2012 ecc., però ho un grosso problema:non riesco a far partire nba jam,ho provato a installare versioni per dispositivi non compatibili come il Galaxy Ace,impostando anche chainfire con ogni plugin,riducendo le texture e ...,ma non funziona,quindi,dato che ho visto che in questo forum ci sono davvero tante persone in gamba,vorrei chiedervi se qualcuno di voi riesce a far partire questo gioco,mi fareste un regalo enorme,grazie in anticipo :)
-
1 allegato(i)
Ciao ti devo deludere ma questo gioco non parte su Mediacom io ho lasciato perdere piu modificazioni su Mediacom ho venduto Tab e adesso non ho piu modo di fare modifiche e ulteriori controlli mi dispiace.
CiaoAllegato 21886
-
Quote:
Originariamente inviato da
deiwid63
Ciao ti devo deludere ma questo gioco non parte su Mediacom io ho lasciato perdere piu modificazioni su Mediacom ho venduto Tab e adesso non ho piu modo di fare modifiche e ulteriori controlli mi dispiace.
Ciao
Allegato 21886
grazie lo stesso;)
-
Discussione spostata in sezione modding...