CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto rimuovere barra fissa ics 4!!!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di davide91

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Unhappy

Aiuto rimuovere barra fissa ics 4!!!

Cattura.jpgCiao ragazzi come posso eliminare la barra ics?senza app secondarie ecc!ho provato eliminare SYSTEM.UI il gioco e fatto ma rimane lo sfondo nero,ed inguardabile!ho avuto in mano un mediacom 711i e installando uno script che va a modificare i file android.policy e file system.ui rimuovere la barra fissa e da impostazione puoi decidere se attivarla o disattivarla sempre ecc ecc!ho provato eseguire lo script anche su mediacom810 risultato si blocca al boot!visto che la modifica per la barra attiva e stata fatta su android.policy sono riuscito estrarre i file classes.dex da android.policy.jar a scompattarlo e ricompattarlo con questo TOOL TUTORIAL - [GS2]COME ABILITARE IL PHONE REC SU ICS 4.0.3 | The Best Galaxy S Community
    ma non so quale file si debba modificare per rimuovere la barra fissa ci sono tanti file che basta aprirlo con un editor e modificare le stringhe!ho confrontato i file android.policy del medaicom711i e sono gli stessi al nostro ce solo un file in piu credo!qualcuno puo eseguire la modifica come e stato fatto su mediacom 711i?????se ci riuscivo avrei postato la soluzione per questa maledetta barra ics o magari qualcuno ha trovato una soluzione
    Ultima modifica di davide91; 27-05-12 alle 23:35

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts

Permessi di invio