Cattura.jpgCiao ragazzi come posso eliminare la barra ics?senza app secondarie ecc!ho provato eliminare SYSTEM.UI il gioco e fatto ma rimane lo sfondo nero,ed inguardabile!ho avuto in mano un mediacom 711i e installando uno script che va a modificare i file android.policy e file system.ui rimuovere la barra fissa e da impostazione puoi decidere se attivarla o disattivarla sempre ecc ecc!ho provato eseguire lo script anche su mediacom810 risultato si blocca al boot!visto che la modifica per la barra attiva e stata fatta su android.policy sono riuscito estrarre i file classes.dex da android.policy.jar a scompattarlo e ricompattarlo con questo TOOL TUTORIAL - [GS2]COME ABILITARE IL PHONE REC SU ICS 4.0.3 | The Best Galaxy S Community
ma non so quale file si debba modificare per rimuovere la barra fissa ci sono tanti file che basta aprirlo con un editor e modificare le stringhe!ho confrontato i file android.policy del medaicom711i e sono gli stessi al nostro ce solo un file in piu credo!qualcuno puo eseguire la modifica come e stato fatto su mediacom 711i?????se ci riuscivo avrei postato la soluzione per questa maledetta barra icso magari qualcuno ha trovato una soluzione