Visualizzazione stampabile
-
allora so che ics su altri tab gira meglio (li ho provati faccio il tecnico informatico in un negozio di pc e al contrario di quello che dice qualcuno conosco android e ho modo di provare anche più terminali, forse chi parla non ha la minima idea di quello che dice e non capisce molto) il mio discorso era basato sul fatto che ics su questo tab non va male, fa tutto quello che deve fare e lo fa bene nonostante processore e ram piccoli, se poi uno con un tablet di scarsi 180 euro alla sua uscita vuole far fare cose di un tablet da 500 euro allora è un idiota perchè non ha capito un tubo, non potete paragonare tablet di fascia più alta, o che sono usciti ora con l'810, l'810 serve per navigare-avere qualche programma e qualche giochino, quello che qualcuno ancora non ha capito è che non è un tablet di fascia alta, ma un low cost e come tale va usato, se volete fare altro vanno presi tablet superiori (questo per rispondere a quel qualcuno che dice di conoscere meglio di me android e usare il tab chi sa per cosa) è come se uno con un auto da città cilindrata 1.0 con 50-60 cv vuole andare alla stessa velocità finale di una auto cilindrata 2.5 con 180 cv non so se ho reso l'idea, forse pretendete un pò troppo da questo tablet non credete?
-
1 allegato(i)
Io stavo dicendo la stesa cosa ho visto la gente che compra tab da pochi soldi e lo vuole far volare solo questo avevo in mente ,comunque ci sono in giro Tab Cinesi che funzionano molto bene e non hanno problemi con programi e giochi pesanti purtropo non disponibbili in Italia tu sicuramente dovresti sapere questo visto che svolgi questo mestiere
Poi per far funzionare qualche programa e gioco sulla Tab Mediacom ribadisco meglio sempre Gingerbread.Tuo discorso che puoi provare piu terminali non vuole dire niente se non sei buono a verificare bene . Guarda che ho conosciuti molti questi technici che lavoranno nei negozi di eletronica e ti posso garantire che non sanno proprio un cavolo quando si comincia parlare sul serio a volte vado chiedere qualche informazione cosi per schierzo e sento le balle che mi racontano per vendere la merce , poi si li dici qualcosa si pure offendono .Solo una cosa sanno fare bene portare la testa sulle nuovole
-questo si
P.S@deiwid63Allegato 12447
-
Raga questa rom sul cex come va? fotocamera ok? video ok?
-
Quote:
Originariamente inviato da deiwid63
Io stavo dicendo la stesa cosa ho visto la gente che compra tab da pochi soldi e lo vuole far volare solo questo avevo in mente ,comunque ci sono in giro Tab Cinesi che funzionano molto bene e non hanno problemi con programi e giochi pesanti purtropo non disponibbili in Italia tu sicuramente dovresti sapere questo visto che svolgi questo mestiere
Poi per far funzionare qualche programa e gioco sulla Tab Mediacom ribadisco meglio sempre Gingerbread.Tuo discorso che puoi provare piu terminali non vuole dire niente se non sei buono a verificare bene . Guarda che ho conosciuti molti questi technici che lavoranno nei negozi di eletronica e ti posso garantire che non sanno proprio un cavolo quando si comincia parlare sul serio a volte vado chiedere qualche informazione cosi per schierzo e sento le balle che mi racontano per vendere la merce , poi si li dici qualcosa si pure offendono .Solo una cosa sanno fare bene portare la testa sulle nuovole
-questo si
P.S@deiwid63
https://www.android...attachment.php...p;d=1338229437
Sai come si dice, discutere con un ignorante è inutile, prima ti porta al suo livello e poi ti batte in stupidità, rimani delle tue convinzioni da finto esperto di android, di saputelli come te che credono di sapere tutto li incontro ogni giorno, convinto tu convinti tutti... ti saluto
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
-
La rom l'ho messa bella e fluida, decisamente ok anche sul mio CEX!!Ho fatto il downgrade da ICS mi ero francamente stufato dei rallentamenti. Questa consuma veramente poco.
Problema grandissimo!!!!! Il market fa pena mancano tantissime apps perfino Androidiani. Anche cambiano il nome in build.prop in smartpad810c niente. Cosa fare? peccato perchè la rom è bella davvero.
Le polemiche che fate ragazzi sono vuote. A mio parere se vuoi ICS, l'ho messo dal primo giorno che è uscito Xteam e poi Christian, hai estetica ma perdi qualcosa in prestazioni. Con GB hai prestazioni ma è un OS meno accattivante. Ognuno è libero di fare la sua scelta. Peccato che però ora nessuno sviulppi più GB, ad esempio una Finte con una batteria più duratura sarebbe una gran cosa, poi nessuno ha usato 1.0.25 o 1.0.27 GB di Prestigio come base per nuove rom. Peccato!! utenti come il sottoscritto avrebbero apprezzato
-
le polemiche per me sono chiuse quì :) da ora non risponderò più a nessuna provocazione (tra l'altro stupida) per il discorso ginger purtroppo si va sempre avanti e vengono abbandonati i sistemi vecchi anche se funzionali ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolandx
Raga questa rom sul cex come va? fotocamera ok? video ok?
Provala va tutto!
-
Quote:
andy88de
La rom l'ho messa bella e fluida, decisamente ok anche sul mio CEX!!Ho fatto il downgrade da ICS mi ero francamente stufato dei rallentamenti. Questa consuma veramente poco.
Problema grandissimo!!!!! Il market fa pena mancano tantissime apps perfino Androidiani. Anche cambiano il nome in build.prop in smartpad810c niente. Cosa fare? peccato perchè la rom è bella davvero.
Le polemiche che fate ragazzi sono vuote. A mio parere se vuoi ICS, l'ho messo dal primo giorno che è uscito Xteam e poi Christian, hai estetica ma perdi qualcosa in prestazioni. Con GB hai prestazioni ma è un OS meno accattivante. Ognuno è libero di fare la sua scelta. Peccato che però ora nessuno sviulppi più GB, ad esempio una Finte con una batteria più duratura sarebbe una gran cosa, poi nessuno ha usato 1.0.25 o 1.0.27 GB di Prestigio come base per nuove rom. Peccato!! utenti come il sottoscritto avrebbero apprezzato
Il problema lo risolvi in 2 secondi non è un problema della rom ma di un apk :) ti do il market nuovo e lo sostituisci con il vecchio su SYSTEM/APP con FILE MANAGER!http://www15.zippyshare.com/v/98715797/file.html
-
1 allegato(i)
Si certo -fai bravo e trova Cretini che comprano Mediacom con ICS a bordo e tuo Lavoro vedo che uno gia hai trovato
-Non sono provocazioni e pura verita la vita e cosi in questo modo si guadagna i soldi -purtropo stupidita umana e inmensa
E altra cosa non ripetere le frase che girano su internet da anni inventa qualcosa tu -non devi seguire sempre tuoi superiori che ti fanno dire alla gente e pensa ci tu dal tuo livello visto che non hai niente da dire solo che obbedire gli ordini
Ciao e Buon Lavoro
Allegato 12548P.S@deiwid63
-
Raga basta litigareeeeeeeeee,ho trovato un sistema operativo meglio sia di ginger che di ics!eccolo qua rotfl
Ecco a voi il mediacom 810cex versione WIN7 chiunque puo montarla rotfl!
http://www.dailymotion.com/video/xr6...%20Dailymotionpurtroppo non ho potuto rimuovere la fastidiosa barra ics cosi diventava piu realistico per fare uno scherzo ad un amico!!su ginger eliminando la barra diventerebbe piu realistico!
Zippyshare.com - Win7.rar
-
Quote:
davide91
hahahha avevo già visto una cosa simile su internet forse non con win 7 però :D io non litigo quello parla da solo hahaha
-
Quote:
davide91
simpatico scherzo......xD!!
-
Quote:
Originariamente inviato da davide91
Quote:
Originariamente inviato da andy88de
Il problema lo risolvi in 2 secondi non è un problema della rom ma di un apk :) ti do il market nuovo e lo sostituisci con il vecchio su SYSTEM/APP con FILE MANAGER!
http://www15.zippyshare.com/v/98715797/file.html
Grazie ottimo ore va benone...ottima rom molto gentile con la batteria iperfluida. Ho avuto un problema con flash player e dolpbin mini non si vedevano i video ho installato maxton...perfetto.
Comunque per chi torna da ICS come me la resa è evidente...certo mancano le animazioni splendide ma la fluidità è un'altro livello.
Grazie Davide
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
Quote:
andy88de
Grazie ottimo ore va benone...ottima rom molto gentile con la batteria iperfluida. Ho avuto un problema con flash player e dolpbin mini non si vedevano i video ho installato maxton...perfetto.
Comunque per chi torna da ICS come me la resa è evidente...certo mancano le animazioni splendide ma la fluidità è un'altro livello.
Grazie Davide
Inviato dal mio Smartpad810c usando
Androidiani App
la batteria dura tantissimo....installa flashplayer nel pacchetto app consigliate!
-
1 allegato(i)
Ciao andy88de se vuoi usare altri Browser fai una cosa disinstala flash player che hai installato prima e installa questo
Download deiwid63 rar cosi risolvi tutti problemi con flash
Allegato 12584Ciao P.S@deiwid63
-
Grazie dei consigli ottimi.
@davide Come faccio a togliere il suono durante il boot...?
Sempre piú conginto che GB sia meglio di ICS sul nostro 810.
Speriamo qualcuno segua la tua strada e continui nello sviluppo di gb.
Che voi sappiate esiste un brawser che permette di vedere le pagine proprio come sul desktop...tipo ICS browser per intenderci, alcuni siti li vedo solo come smartphone sia con Dolphin che con Maxton
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
È una questione di impostazione, dentro i browser c'è l'impostazione di visualizzazione e puoi scegliere se mettere in modalità desktop o smartphone, quasi tutti i browser hanno questa impostazione, sbircia un pò oppure mi dici che browser usi e ti dico dove cercarla
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ciao andy88de apri rootexplorer vai nella cartella system /media/audio/notifications- trova boot.ogg e rinominalo a boot.ogg.bak
Allegato 12613P.S@deiwid63
-
Al momento uso Maxton...ma l'unica impostazione è il passagiio alla modalità wap. Che rende tutto ridicolo, non c'è invece una scelta fra pagina web e per android, come su ICS.
Sapete dirmi come si cambiano i fonts del sistema?
-
Eliminalo il suono si trova si trova su system/media/notification/BOOT.ogg!!i fonts del sistema non li ho mai cambiati non so!se qualcuno era ingrado di fare ext4 ext3 ce l'ultima rom prestigo 1.27 ginger che ragginge una ram di ben 210mb liberi chiudendo tutto e de molto piu fluida!piston dovrebbe rilasciare una CMW ext4 comptibile con tutte le rom ext4 cosi si potra fare il backup/restore della propia rom si potra cucinare personalzziare una propia rom e dal Tablet stesso infine fare il backup!prova dolphin HD non mi ricordo su impostazione se ce quello che cerchi
Ecco l'ultima ROM PRESTIGO 1.27:http://yf.value4it.com/Service_Files...7_20120511.zip
BUG:FOTOCAMERA NON FUNZIONANTE,BROWS BUG PICH TO ZOOM,NO ROOT
PRO:PERFOMANCE,RAM!
-
Quote:
davide91
Eliminalo il suono si trova si trova su system/media/notification/BOOT.ogg!!i fonts del sistema non li ho mai cambiati non so!se qualcuno era ingrado di fare ext4 ext3 ce l'ultima rom prestigo 1.27 ginger che ragginge una ram di ben 210mb liberi chiudendo tutto e de molto piu fluida!piston dovrebbe rilasciare una CMW ext4 comptibile con tutte le rom ext4 cosi si potra fare il backup/restore della propia rom si potra cucinare personalzziare una propia rom e dal Tablet stesso infine fare il backup!prova dolphin HD non mi ricordo su impostazione se ce quello che cerchi
sia dolphin che opera hanno la possibilità di cambiare la visualizzazione quello maxton non so non l'ho usato, su ginger opera e dolphin vanno benissimo
-
Ho rimosso la barra SYSTEMUI.APK che non uso :) wow e diventato lo schermo piu grande senza barra!a chi non serve la barre basta rinominare SYSTEMUI.APK in SYSTEMUI.BAK
-
Quote:
andy88de
Al momento uso Maxton...ma l'unica impostazione è il passagiio alla modalità wap. Che rende tutto ridicolo, non c'è invece una scelta fra pagina web e per android, come su ICS.
Sapete dirmi come si cambiano i fonts del sistema?
per cambiare fonts cerca qualche programma nel market
-
1 allegato(i)
Sono opinioni di questa aplicazione che ho trovato erano in lingua di origine mia allora le ho tradotto per voi
andrepraga2 del 7 luglio 2011 (Samsung Galaxy Ace in versione 2.1.8)
PHONE Brick merda!!!!
Tragedia dopo l'accensione del telefono ha fatto un Brick.Ho dovuto flashare la Rom .No
Rafal il 1 ° aprile 2011 (SEMC Xperia X8 nella versione 2.0.9)
Dopo l'aggiornamento di oggi re-flash telef.x8
Non dicono niente di bene allora mi fermarei con instalazione , pero non vuole dire che funzionera male su nostro
Io comunque risparmio mio Tab-davide ho fatto in buona fede alolora non te la prendre volevo avertire soltanto
Ciao Allegato 12666 P.S@deiwid63
-
Ragazzi con questa rom come tutte le altre rom ginger ho un po' di problemi con il wi-fi, fa un sacco di tentativi prima di riuscire a connettersi cm mai?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
Rolandx
Ragazzi con questa rom come tutte le altre rom ginger ho un po' di problemi con il wi-fi, fa un sacco di tentativi prima di riuscire a connettersi cm mai?
Inviato dal mio MP810C usando
Androidiani App
Fidati,funziona perfettamente il wi-fi chiedi a gli altri!magari il tuo wifi non è potente,troppo lontano e non aggancia bene!io appena l'accendo si aggancia tranquillamente!puo essere anche un tuo difetto hardware o il wifi danneggiato,ma credo sia il wifi poco potenterotflse ti fa qst scherzo con tutte le rom e il tablet o il wifi di casa il problema
-
Non dico che non funziona, dico solo che ad esempio con la mediadroid dalla mia cameretta a circa 15 metri dalla sorgente in 3/4 prove si collega, con le rom ginger fa più prove e mi da 3 tacche come la mediadroid. Cmq vorrei mettere holo launcher come faccio?
-
lo scarichi dal market e lo installi poi premi HOME e lo imposti come Predifinitivo!!
-
AGGIUNTO [Kernel] prima pagina Overclock + Ext4 + Bluetooth + Iptables + Hub + Ottimizzazione!!!
-
Quote:
davide91
Ho rimosso la barra SYSTEMUI.APK che non uso :) wow e diventato lo schermo piu grande senza barra!a chi non serve la barre basta rinominare SYSTEMUI.APK in SYSTEMUI.BAK
si può fare solo con con questa o anche con altre? grazie
-
Quote:
pensionato
si può fare solo con con questa o anche con altre? grazie
Su PISTON,FINTE funge sono rom ginger!cn altre nn saprei,tipo cn ICS qst soluzione va male ti toglie anche lo sfondo!
Consiglio anche di rinominare TELEPHONY.APK in TELEPHONY.BAK per chi non usa chiavette 3g per aumentare la durata batteria!!
-
Buongiorno a tutti, spero di trovare supporto anche se mi rendo conto che la discussione e' datata e forse superata dalle altre rom.
Io ho sempre usato questa, la trovo veloce, nessun problema ma ammetto che non ho un utilizzo cosi' massivo del tablet.
La domanda e' questa: in prima pagina alla fine c'e' il link per il market ma il file non c'e' piu'.
Siccome entra nel market ma non mi permette di accedere e/o creare account gmail penso sia necessario fare qualcosa...che pero' non so.
Potete illuminarmi?
Un salutone.
-
Quote:
esclavo
Buongiorno a tutti, spero di trovare supporto anche se mi rendo conto che la discussione e' datata e forse superata dalle altre rom.
Io ho sempre usato questa, la trovo veloce, nessun problema ma ammetto che non ho un utilizzo cosi' massivo del tablet.
La domanda e' questa: in prima pagina alla fine c'e' il link per il market ma il file non c'e' piu'.
Siccome entra nel market ma non mi permette di accedere e/o creare account gmail penso sia necessario fare qualcosa...che pero' non so.
Potete illuminarmi?
Un salutone.
scarica e installa quello nuovo
-
grazie morfances, gentilissimo. Appena a casa provvedo.
Istruzioni particolari su dove posizionare il file?
So che e' stata chiesta 1000 volte questa cosa, ma per un mio utilizzo banale tipo navigazione internet e poco altro alla fin fine non conviene rimanere con questa Rom?
Mi sembra vada bene, sia fluida ecc. Ho paura ad avventurarmi in quelle nuove..
-
Quote:
esclavo
grazie morfances, gentilissimo. Appena a casa provvedo.
Istruzioni particolari su dove posizionare il file?
So che e' stata chiesta 1000 volte questa cosa, ma per un mio utilizzo banale tipo navigazione internet e poco altro alla fin fine non conviene rimanere con questa Rom?
Mi sembra vada bene, sia fluida ecc. Ho paura ad avventurarmi in quelle nuove..
prova a installarla normalmente...se non va mettila in system/app e riavvia
altro cosa che puoi fare è fare su gestione applicazioni > Google Play> cancella dati e cache .
la rom va piu che bene se vuoi rimanerew con gb altrimenti c'è l'elenco qui
come versioni alternative ti consiglio:
-con ICS la mia o quella di slim
-
Quote:
morfances
prova a installarla normalmente...se non va mettila in system/app e riavvia
Grazie infinitamente!
-
aiuto...non riesco a capire come entrare in system/app....come dicevi tu...perdonami..
tra l'altro mi accorgo che anche da dolphin non mi fa loggare con i miei account gmail per leggere la posta....
-
Quote:
esclavo
aiuto...non riesco a capire come entrare in system/app....come dicevi tu...perdonami..
tra l'altro mi accorgo che anche da dolphin non mi fa loggare con i miei account gmail per leggere la posta....
installa root explorer e poi alto a destra tappi r/w per dare i permessi di scrittura.
ps fai sempre un backup del market presente...vedi che delle volte è chiamato vending...o simili
-
ti ringrazio..che noia..mi dice che non c'e' abbastanza spazio nella cartella (system/app)
-
l'ho installato...ma io ho il problema che anche con il browser non mi accede a google quando mi autentico!