Visualizzazione stampabile
-
play store su 810c
Ciao a tutti ho un 810c con market ma circa un oretta fa ho messo la versione ics ufficiale presa dal sito della mediacon, il problema e che adesso ho provato a rimetere market seguendo le guide di un po di siti siti e anche del forum ma nnt...adesso vi chiedo chi mi puo dare la guia piu recente e funzionale per mettere market o play store?? Grazie :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhx
Ciao a tutti ho un 810c con market ma circa un oretta fa ho messo la versione ics ufficiale presa dal sito della mediacon, il problema e che adesso ho provato a rimetere market seguendo le guide di un po di siti siti e anche del forum ma nnt...adesso vi chiedo chi mi puo dare la guia piu recente e funzionale per mettere market o play store?? Grazie :-)
Probabilmente, come per gli altri android 4.0 il market è comprese senza dover intervenire manualmente.
Premi impostazioni, applicazioni, scegli tutti e cerca google play e cliccaci sopra. Il market si dovrebbe installare. Fai così e fai sapere se è ok
-
grazie comunque ma ho risolto, scusami ho iniziato un altra discussione qui sopra, dagli un occhiata per favore, grazie saluti :)
Inviato dal mio SmartPad 810c usando Androidiani App