Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daviduccio
Forse è andato storto qualcosa in fase di download della ROM. Prova a riscaricarla.
-
Quote:
Slim80
Forse è andato storto qualcosa in fase di download della ROM. Prova a riscaricarla.
Mi sa di no perché ho provato a installare la cwm anche in altri modi ma non riusciva mai a montare la partizione. Ho installato la prestigio sempre tramite quel programma ed e andato tutto bene. Quale può essere il problema?
-
Prova a cambiare il file paramenter prendendolo dalla ROM Presatigio e prova se funziona. L'ho modificato per avere un ripartizionamento diverso della memoria interna. A me come a molti latri ha funzionato. Ma per qualche motivo assurdo a te potrebbe non funzionare o_O
-
Ciao Slim, si puo' eliminare il robottino kepler all' accensione del tab?
Come si puo' fare?
-
Quote:
karlo73
Hai provato installando la patch wifi nel primo post?
Sono passato anch'io alla 3.0 dalla 2.4, aggiornando manualmente i file e devo dire che questa ROM va veramente bene!
Peccato che non c'è modo di abilitare il supporto agli hub usb non disponendo dei sorgenti del kernel.
Magari se fosse possibile con qualche hack ;)
Mi puoi spiegare come hai fatto a passare dalla 2.4 alla 3,0 senza per cosi dire "formattare tutto", mi trovo ache io ad avere la 2.4 che va bene ma vorrei aggiornare la 3.0 senza rifare tutto per l' ennesima volta!
Grazie Ciao.
-
Quote:
nino70
Ciao Slim, si puo' eliminare il robottino kepler all' accensione del tab?
Come si puo' fare?
Quel bootimage sta nel kernel. Non ci posso far nulla. Il secondo e il terzo che sono rispettivamente nel boot.img e nel system li ho modificati. Quello del kernel non posso.
Inviato dal mio Galaxy S3 FoxHound con TapaTalk 2
-
qualcuno di buon cuore che mi aiuti nel capire come fare per i permessi di root sul mio mediacom 810c? basta installare una rom full root ?
come funziona ? grazie
-
Quote:
alfre90
qualcuno di buon cuore che mi aiuti nel capire come fare per i permessi di root sul mio mediacom 810c? basta installare una rom full root ?
come funziona ? grazie
esatto!!installa una custom rom e scegli quella con full root (quasi tutte)
-
Quindi Slim, impossibile implementare il bluetooth sulla tua rom?
O ci stai gia' lavorando?
-
No, il bluetooth non sarà implementato nella ROM.