Visualizzazione stampabile
-
ciao slim come mai quando lo togli dallo stand by e lo vuoi sbloccare il touch non funziona subito? grazie
-
E' proprio così la ROM kepler. C'è un minimo di addormentamento del touch appena sbloccato. Credo dipenda dal kernel. Non ho trovato soluzioni a questo piccolo inconveniente... :D
-
I miei complimenti al cuoco ;)
La miglior rom mai provata.
Inviato dal mio MP810cex
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
E' proprio così la ROM kepler. C'è un minimo di addormentamento del touch appena sbloccato. Credo dipenda dal kernel. Non ho trovato soluzioni a questo piccolo inconveniente... :D
Grazie della risposta, sempre molto gentile
-
ho seri dubbi
Quote:
morfances
esatto!!installa una custom rom e scegli quella con full root (quasi tutte)
pero devo ammettere che mi accorgo sempre piu,che le custom rom non sono ancora perfette,hanno dei problemi quasi tutte,e questo non mi va a genio,non ce qualche applicazione o programma che mi da i permessi senza cambiare la rom ?
grazie di cuore.
o mi sai indicare una rom perfetta sotto tutti i punti di vista ?
-
OTTIMA ROM fantastica! l'ho appena messa
ma come faccio a disconettere il cavetto usb dal tablet quando ne attacco uno??
non trovo l'opzione unmount, o almeno un'opzione che mi faccia scollegare la presa usb senza problemi.
chi mi aiuta?
-
Quote:
alfre90
pero devo ammettere che mi accorgo sempre piu,che le custom rom non sono ancora perfette,hanno dei problemi quasi tutte,e questo non mi va a genio,non ce qualche applicazione o programma che mi da i permessi senza cambiare la rom ?
grazie di cuore.
o mi sai indicare una rom perfetta sotto tutti i punti di vista ?
La rom migliore (per me che ne ho provate diverse) è quella di Slim80. Se poi aggiungesse il bluetooth sarebbe :D PERFETTA...
-
Apprezzo tanto il fatto che Slim80 sia molto presente sul forum, pronto sempre a discutere delle sue rom, B R A V O .
-
Quote:
okamiden
OTTIMA ROM fantastica! l'ho appena messa
ma come faccio a disconettere il cavetto usb dal tablet quando ne attacco uno??
non trovo l'opzione unmount, o almeno un'opzione che mi faccia scollegare la presa usb senza problemi.
chi mi aiuta?
Se usi l'impostazione di default per il collegamento (dispositivo multimediale), non c'è bisogno di smontare nulla ;)
-
Quote:
Slim80
Se usi l'impostazione di default per il collegamento (dispositivo multimediale), non c'è bisogno di smontare nulla ;)
Grazie mille per la tua risposta (e velocità) thx!