Visualizzazione stampabile
-
Le risposte in rosso
Quote:
Originariamente inviato da
xxdavide84xx
Chiedo se questa rom permette sul modello 810CEX:
1) la cam funzionante Si
2) collegamento di dispositivi usb quali penne usb o macchine digitali Penne USB di sicuro si
3) la possibilità di installare sky go Non so
4) buona durata della batteria Ottima
-
First v4.0 works in progress...
-
Quote:
Slim80
ci puoi anticipare qualcosa? :)
-
si blocca all'avvio
Quote:
Slim80
ciao vorrei sapere per cortesia se posso installare questa rom anche se il mio tablet si blocca all'avvio alla parola android.
inoltre devo copiare i file nella microsd una volta che lo formattata con il pc ? perche il tablet non si puo usare a causa del mancato avvio.
grazie,accetto anche risposte da altri,visto che sono rimasto senza tablet :(
-
mi aggiungo anche io ai beta-tester 810cex.
a chi fosse interessato lo vendo a 110 euro trattabili. Funzionante in garanzia.
-
Quote:
luxor17
mi aggiungo anche io ai beta-tester 810cex.
a chi fosse interessato lo vendo a 110 euro trattabili. Funzionante in garanzia.
ciao mi sai dire come devo fare ad aggiungere i file di questa rom nella mia microsd visto che il mio tablet e bloccato all avvio ? inserendola nel pc ? la devo formattare prima ? grazie di cuore
-
Quote:
alfre90
ciao mi sai dire come devo fare ad aggiungere i file di questa rom nella mia microsd visto che il mio tablet e bloccato all avvio ? inserendola nel pc ? la devo formattare prima ? grazie di cuore
la formatti dal pc e inserisci i file all' interno
-
Quote:
franco74
la formatti dal pc e inserisci i file all' interno
ma io che non ho mai cambiato rom e ho ancora quella originale non ho nessun problema nel farlo ?
non fa niente che il tablet si blocca all'avvio ?
non bisogna cambiare il kernel prima e poi si mette la rom ? non capisco molto in merito
grazie di cuore.
-
Prima di tutto resetta il tablet dal forellino dietro. Poi metti la ROM nella SD (lo fai da pc), e segui la guida che trovi in fondo al primo post.
-
Quote:
Slim80
Prima di tutto resetta il tablet dal forellino dietro. Poi metti la ROM nella SD (lo fai da pc), e segui la guida che trovi in fondo al primo post.
e andato tutto bene,lo fatto,ma come mai quando vai su "informazioni sul tablet /stato
esce scritto : "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
cosa non va ?
inoltre l'archivio usb che vedo da dentro impostazioni/applicazioni cosa significa ? non e la sd vero ? e cosa e quindi ? grazie