Scusate, ma a voi funziona l'HDMI? O sono sfigato solo io?
Non che sia così importante...
Io ho cambiato un 810c in garanzia per lo stesso motivo!!!
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma a voi funziona l'HDMI? O sono sfigato solo io?
Non che sia così importante...
Io ho cambiato un 810c in garanzia per lo stesso motivo!!!
Teoricamente non ho toccato nulla per quanto riguardo l'hdmi. Hai provato con più di un video? Te lo fa con tutti? Con un altro programma (tipo MX Player) hai provato a vedere se fa lo stesso?
Comunque, stasera, quando torno a casa do un'occhiata. L'unico problema è che non ho un cavo hdmi per fare le prove...
Questa è la versione finale e definitiva. E l'ad-block è già integrato. Se poi ci saranno degli aggiornamenti, si possono installare direttamente da cwm senza perdere nulla.
Come ho detto spora, purtroppo non ho un cavo per fare la prova. Ma credo che dovrebbe andare...
Grazie Slim per la rapida risposta, ma io non lo chiedevo solo a te, ma a tutti sul forum!!! ;)
Ciao slim80 uso attualmente la tua Rom,ho riscontrato un problemino l'audio e veramente troppo basso a tutto volume:(mentre con la ginger l'audio e ok anche con kernel extreme 3.1
Lo so, l'audio è piuttosto basso. Io ho installato volume + e aumentato l'audio al max: va molto meglio. Se trovo qualcosa da integrare nella ROM non esiterò a postarla... :)
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
grazie mille slim80 ho confrontato la tua ICS con la mia GINGER e sono molto soddisfatto è quasi identica sulle prestazioni!potresti chiedere al XTEAM se ti apporta la modifica
audio sul kernel bq come hanno fatto sulla xteam 3.1:)l unica pecca e qst per il resto ottima,ho provato a usare il kernel extreme 3.1 aumenta anche la ram ma non va la rotazione