per quanto riguarda la batteria? consuma più questa rom o la mediadroid o sono uguali i consumi? grazie a chi risponde
Visualizzazione stampabile
per quanto riguarda la batteria? consuma più questa rom o la mediadroid o sono uguali i consumi? grazie a chi risponde
Aiuto! ho installato la mod LCD_density_120_dpi_per_First_v3.0.zip e come ha detto slim80 riduce le icone quindi vorrei disinstallarla. Il problema è che non riesco a disinstallarla perchè nelle applicazioni non la trovo e neanche com titanium. Come si fa? devo ri-flashare?
sono l'unico che ha il riavvio del tab random quando spegne il wifi? :/
complimenti, ottima rom! secondo me la migliore (non ho ancora provato il porting cyanogen).
solo un problema: come faccio a vedere la scheda sd esterna in modalità mass storage?
HDMI sul 810c testato e funzionante, l'unica cosa che quando ho tolto il cavetto si è riavviato il tablet bo.....
MOD per disabilitare l'ad-block al primo post
Se la modifica va fatta a livello di kernel, non posso farci nulla.
L'unica cosa che possiamo provare a fare è prendere i files relativi all'audio dal firmware Prestigio 2.0.3 e trasferirli nella First. Dal change log dell'ultimo aggiornamento rilasciato da Prestigio, si legge che è stato aumentato il volume dell'audio. Ho creato lo zip flashabile da cwm con questi files. Se vuoi provare, lo trovi qui. Io ho installato volume+ e ho anche il tablet sotto carica. Non posso provarlo ora...
Impostazioni>Memoria>Opzioni(le 4 lineette alla destra dello schermo o i 3 quadratini in alto a destra)>Connessione computer USB>Mass Storage
Devi aprire il file manager, accedere alla cartella "system" e aprire il file build.prop. Cerca la riga con scritto "ro.sf.lcd_density=120" e la cancelli. Chiudi, salvi e riavvia.
Credo di si. A me come a molti altri non lo fa(altrimenti l'avrebbero segnalato. non so cosa può essere successo. Prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica e vedi se torna a funzionare...
Come ho detto qualche post più dietro, non ho il cavo hdmi per provare. Però mi sembra strano, perchè io non ho toccato nulla per quanto riguarda l'hdmi. E poi gli altri utenti sembra non avere questo problema
Devi aprire il file manager, accedere alla cartella "system" e aprire il file build.prop. Cerca la riga con scritto "ro.sf.lcd_density=120" e la cancelli. Chiudi, salvi e riavvia.
Il file non me lo fa modificare perchè ha i permessi di sola lettura. Come faccio a cambiare i permessi? con quale programma devo aprire e modificare il build.prop? con astro non me lo fa fare e neanche conil file manager.
Con File manager prima di tutto devi andare su Impostazioni e fleggare "Root Esplorer" e "Mount System Folder". Poi, una volta arrivato al file build.prop, tieni a lungo il dito sul file stesso e selezioni autorizzazioni. Metti i flag su tutti. Poi apri il file, modifichi, salvi e chiudi. Rimetti a posto le autorizzazioni e riavvia.
Ho installato il PACK SOUND prestigo ma credo non sia cambiato l'audio,e lo stesso:'(credo propio la modifica vada a livello KERNEL infatti installando soltanto il KERNEL EXTREME 3.1 spacca le casse l'audio messo al massimo!potresti chidere a qualcuno che sappia compilare un kernel
Grazie Slim80, ho seguito le tue istruzioni e sono riuscito a salvare il file. Sei grande.
ho notato che la pen drive non viene riconosciuta, una volta inserita nell'apposito adattatore da micro usb a usb. Ho installato un programma che si chiama usb mass storage watcher, ma neanche il programma riconosce la pen drive. Con file manager o astro mi dice che la cartella è vuota. E' possibile fare qualcosa?