Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide91
Ho installato il PACK SOUND prestigo ma credo non sia cambiato l'audio,e lo stesso:'(credo propio la modifica vada a livello KERNEL infatti installando soltanto il KERNEL EXTREME 3.1 spacca le casse l'audio messo al massimo!potresti chidere a qualcuno che sappia compilare un kernel
Compilare un kernel è un conto. Modificarne uno senza i sorgenti è un altro. Comunque, per me è impossibile entrambi le cose. Io ti consiglio di installare Volume+. L'audio aumenta incredibilmente!
Detto questo, un'altra prova che si può fare è mettere su il kernel Prestigio e vedere se il volume è più alto. Se così fosse, rimarrebbe da risolvere il problema della fotocamera sfalsata di 180°. Se hai modo di provarlo, puoi scaricarlo a questo link. Fammi sapere come va e poi vediamo cosa si può fare
Quote:
motor
Grazie Slim80, ho seguito le tue istruzioni e sono riuscito a salvare il file. Sei grande.
ho notato che la pen drive non viene riconosciuta, una volta inserita nell'apposito adattatore da micro usb a usb. Ho installato un programma che si chiama usb mass storage watcher, ma neanche il programma riconosce la pen drive. Con file manager o astro mi dice che la cartella è vuota. E' possibile fare qualcosa?
Sinceramente la mia pen-drive Kingston da 8GB la vede e la monta/smonta correttamente sia se formattata in FAT32 che in NTFS. Non so che dirti. Hai provato con altre pennette?
-
Problema Video Full HD
Il problema non è sull'uscita HDMI ma sul display del tablet.
Il video viene visto a scatti con blocchi a frequenza regolare, come se qualche processo interrompesse la decodifica dello stream video da parte della CPU-GPU.
Per provare basta scaricare da youtube un video full hd 1920x1080 con tubemate a altre apk e poi rivederlo con VIDEO.
Probabilmente bisogna rivedere la gestione del governor della CPU (oc_daemon) o i vari script avviati al boot.
In generale è un'ottima ROM, molto veloce e reattiva, si rimpiange soltanto ( a parte qualche piccolo bug) la mancanza del bluetooth.
-
sì, ho provato con altre pennette di marche diverse, ma niente, la cartella usb_storage è sempre vuota. Sarà perchè il mio tab è un mediacom 815i? ci vorrebbe una rom realizzata (cucinata) su misura, credo. Speriamo che qualcuno si metta a lavorare su questo tablet. Vorrei farlo anch'io, ma non so proprio come si fa a modificare una rom. Esistono delle guide in proposito?
-
Quote:
LucRo78mc
Il problema non è sull'uscita HDMI ma sul display del tablet.
Il video viene visto a scatti con blocchi a frequenza regolare, come se qualche processo interrompesse la decodifica dello stream video da parte della CPU-GPU.
Per provare basta scaricare da youtube un video full hd 1920x1080 con tubemate a altre apk e poi rivederlo con VIDEO.
Probabilmente bisogna rivedere la gestione del governor della CPU (oc_daemon) o i vari script avviati al boot.
In generale è un'ottima ROM, molto veloce e reattiva, si rimpiange soltanto ( a parte qualche piccolo bug) la mancanza del bluetooth.
Io ho scaricato con Free YouTube Downloader v2.2.3 "Avatar Trailer Full HD 1080p"(3'31") e "Never Black down Trailer Full HD 1080p"(1'41") mai un blocco. Hai un video particolare da suggerirmi per fare la prova?
Quote:
motor
sì, ho provato con altre pennette di marche diverse, ma niente, la cartella usb_storage è sempre vuota. Sarà perchè il mio tab è un mediacom 815i? ci vorrebbe una rom realizzata (cucinata) su misura, credo. Speriamo che qualcuno si metta a lavorare su questo tablet. Vorrei farlo anch'io, ma non so proprio come si fa a modificare una rom. Esistono delle guide in proposito?
Beh, a questo punto credo proprio di si. Se il modello è diverso, pur se molto simile, qualcosa avranno anche cambiato...
-
Slim80, vorrei chiederti, tu saresti in grado di adattare la rom all' 815i, per eliminare i malfunzionamenti? cioè fotocamera invertita, sensore di rotazione che non va e, appunto, pendrive non riconosciute. Cioè, tecnicamente si potrebbero prendere i relativi moduli dalla rom ufficiale mediacom e inserirli nella tua rom. Ora non so se per fare ciò bisogna agire a livello di kernel o se basta una semplice sostituzione di moduli. Mi potresti aiutare? Grazie per tutti i consigli che mi hai dato e per la tua disponibilità e competenza.
-
Quote:
Slim80
Credo di si. A me come a molti altri non lo fa(altrimenti l'avrebbero segnalato. non so cosa può essere successo. Prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica e vedi se torna a funzionare...
a proposito di impostazioni di fabbrica infatti al riavvio era come se ci fosse tornato...
gia dalla data era strano , gennaio 1970 .. poi le varie impostazioni da rimettere come le avevo prima..
-
Sono passato dalla 2.4 alla 3 e il play store mi da il messaggio "il tuo dispositivo non è compatibile..." per moltissime apps tra cui facebook, instagram... come mai?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Quote:
nmanzari
Sono passato dalla 2.4 alla 3 e il play store mi da il messaggio "il tuo dispositivo non è compatibile..." per moltissime apps tra cui facebook, instagram... come mai?
Inviato dal mio GT-I5500 usando
Androidiani App
Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho sbagliato qualcosa nell'installazione? :(
-
Quote:
nmanzari
Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho sbagliato qualcosa nell'installazione? :(
Sul sito di google play, dall'elenco dei dispositivi, seleziona solo il dispositivo attuale.
-
A me succede con tutti i video 1080p.
Il mio tablet è il Mediacom 810C EX.
Ho provato diverse Custom Rom, la tua è una delle più performanti tuttavia riscontro questo problema e anche installando diverse volte tramite la CWM il problema rimane. Installando subito dopo l'ultima Kepler con root o altre Rom-Mod ICS o Gingerbread i video si vedono fluidamente.