CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 199
Discussione:

[ROM] [ICS 4.0.3] First v3.0 [Full Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freesky Visualizza il messaggio
    Ciao slim, se installo direttamente sopra la 2.4 perdo tutti i dati, vero?Il zip per il fix del wifi devo flasharlo per forza oppure solo se ho problemi di connessione?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Devi fare un flash pulito. Quindi si, perdi tutto. Ma come ho scritto nel primo post, e come ti ha detto ataru, puoi fare un backup da CWM e ripristinare il tutto a fine operazione. Il fix della wi-fi ti consiglio di flasharlo perchè c'è incluso il tweaks per velocizzare le connessione TCP.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xergon Visualizza il messaggio
    ottima mod.
    una domanda: c'è un modo per non far comparire le applicazioni installate sulla schermata ogni volta che ne installo una?

grazie
    Apri il market-clicca sui tre puntini in alto - impostazioni - togli la spunta su 'aggiungi automaticamente widget nella home'

Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tumbler per il post:

xergon (19-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tumbler Visualizza il messaggio
    Apri il market-clicca sui tre puntini in alto - impostazioni - togli la spunta su 'aggiungi automaticamente widget nella home'

ottimo, quello che cercavo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Devi fare un flash pulito. Quindi si, perdi tutto. Ma come ho scritto nel primo post, e come ti ha detto ataru, puoi fare un backup da CWM e ripristinare il tutto a fine operazione. Il fix della wi-fi ti consiglio di flasharlo perchè c'è incluso il tweaks per velocizzare le connessione TCP.
    Ok,grazie!Non so' se e' solo una mia impressione,ma questa rom e' una scheggia!!Rispetto alla 2.4 mi sembra nettamente piu' veloce!!Altro gran bel lavoro!!Grazie slim!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato freesky per il post:

Slim80 (19-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Ciao raga in questa rom se vorrei cambiare kernel e mettere prestigio o mediacom posso farlo tranquillamente??Poi volevo sapere me la consigliate io x ora monto la fintadroid 3.0 è una vita ke ho quella,prima seguivo molto questo forum xro' è da un po' ke nn mi ci sn dedicato e sn un po' indietro ovviamente...Cmq scusate l'OT...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per il cambio kernell sinceramente non so'...pero' questa rom te la straconsiglio...a parer mio la migliore al momento...ti consiglio di provarla...ormai puoi lasciare ginger...questa rom e' molto stabile!!Non ha nessun problema o impuntamento!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato freesky per il post:

Slim80 (19-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Ciao raga in questa rom se vorrei cambiare kernel e mettere prestigio o mediacom posso farlo tranquillamente??Poi volevo sapere me la consigliate io x ora monto la fintadroid 3.0 è una vita ke ho quella,prima seguivo molto questo forum xro' è da un po' ke nn mi ci sn dedicato e sn un po' indietro ovviamente...Cmq scusate l'OT...
    Con il kernel Prestigio la fotocamera è ruotata di 180°. Con il Mediacom non lo so.
    Secondo me non hai necessità di cambiare kernel. Puoi sempre provarla la ROM e se non ti piace torni indietro. L'unica cosa che devi sapere è che manca bluetooth.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Question

I video con risoluzione full hd 1920x1080 vanno a scatti con l'app VIDEO.
    Con Kepler 1.0.1 nessun problema.
    Quale soluzione?

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Slim80;1917914]Con il kernel Prestigio la fotocamera è ruotata di 180°. Con il Mediacom non lo so.
    Secondo me non hai necessità di cambiare kernel. Puoi sempre provarla la ROM e se non ti piace torni indietro. L'unica cosa che devi sapere è che manca bluetooth.

Grazie mille certo ke la provo è un piacere x me...t faro' sapere come va anche con kernel mediacom...anche se penso ke con BQ andra' meglio è solo x testare e fare sapere...Del bluetooth nn fa nnt nn l'ho mai usato...Cmq ragazzi non so se lo sapete e so di andare un po' Ot pero' penso sia una cosa utile con l'applicazione RAM MANAGER PRO settata in questo modo (balance More Multitasking e VM Heap size messo a 48 la batteria dura molto di piu' esperienza personale con rom di crystian e morf kernel prestigio pero' cn BQ penso vada pure bene

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti questa secondo voi è la versione definitiva? e c'è un fix per rimettere l'ad-block? grazie

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio