CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 199
Discussione:

[ROM] [ICS 4.0.3] First v3.0 [Full Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda la batteria? consuma più questa rom o la mediadroid o sono uguali i consumi? grazie a chi risponde

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Aiuto! ho installato la mod LCD_density_120_dpi_per_First_v3.0.zip e come ha detto slim80 riduce le icone quindi vorrei disinstallarla. Il problema è che non riesco a disinstallarla perchè nelle applicazioni non la trovo e neanche com titanium. Come si fa? devo ri-flashare?

Senior Droid L'avatar di Andrea Morph

Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

sono l'unico che ha il riavvio del tab random quando spegne il wifi? :/

Baby Droid

Smartphone
    htc wildfire

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

complimenti, ottima rom! secondo me la migliore (non ho ancora provato il porting cyanogen).
    solo un problema: come faccio a vedere la scheda sd esterna in modalità mass storage?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

HDMI sul 810c testato e funzionante, l'unica cosa che quando ho tolto il cavetto si è riavviato il tablet bo.....

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dehart Visualizza il messaggio
    scusa ho sbagliato, è possibile togliere l'ad-block? ah qualcuno ha già provato a vedere se funziona l' HDMI? grazie
    MOD per disabilitare l'ad-block al primo post

Quote Originariamente inviato da davide91 Visualizza il messaggio
    grazie mille slim80 ho confrontato la tua ICS con la mia GINGER e sono molto soddisfatto è quasi identica sulle prestazioni!potresti chiedere al XTEAM se ti apporta la modifica
    audio sul kernel bq come hanno fatto sulla xteam 3.1l unica pecca e qst per il resto ottima,ho provato a usare il kernel extreme 3.1 aumenta anche la ram ma non va la rotazione
    Se la modifica va fatta a livello di kernel, non posso farci nulla.
    L'unica cosa che possiamo provare a fare è prendere i files relativi all'audio dal firmware Prestigio 2.0.3 e trasferirli nella First. Dal change log dell'ultimo aggiornamento rilasciato da Prestigio, si legge che è stato aumentato il volume dell'audio. Ho creato lo zip flashabile da cwm con questi files. Se vuoi provare, lo trovi qui. Io ho installato volume+ e ho anche il tablet sotto carica. Non posso provarlo ora...

Quote Originariamente inviato da gigilentini8 Visualizza il messaggio
    complimenti, ottima rom! secondo me la migliore (non ho ancora provato il porting cyanogen).
    solo un problema: come faccio a vedere la scheda sd esterna in modalità mass storage?
    Impostazioni>Memoria>Opzioni(le 4 lineette alla destra dello schermo o i 3 quadratini in alto a destra)>Connessione computer USB>Mass Storage

Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Aiuto! ho installato la mod LCD_density_120_dpi_per_First_v3.0.zip e come ha detto slim80 riduce le icone quindi vorrei disinstallarla. Il problema è che non riesco a disinstallarla perchè nelle applicazioni non la trovo e neanche com titanium. Come si fa? devo ri-flashare?
    Devi aprire il file manager, accedere alla cartella "system" e aprire il file build.prop. Cerca la riga con scritto "ro.sf.lcd_density=120" e la cancelli. Chiudi, salvi e riavvia.

Quote Originariamente inviato da Andrea Morph Visualizza il messaggio
    sono l'unico che ha il riavvio del tab random quando spegne il wifi? :/
    Credo di si. A me come a molti altri non lo fa(altrimenti l'avrebbero segnalato. non so cosa può essere successo. Prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica e vedi se torna a funzionare...

Quote Originariamente inviato da dehart Visualizza il messaggio
    HDMI sul 810c testato e funzionante, l'unica cosa che quando ho tolto il cavetto si è riavviato il tablet bo.....
    Come ho detto qualche post più dietro, non ho il cavo hdmi per provare. Però mi sembra strano, perchè io non ho toccato nulla per quanto riguarda l'hdmi. E poi gli altri utenti sembra non avere questo problema
    Ultima modifica di Slim80; 20-07-12 alle 21:06

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Devi aprire il file manager, accedere alla cartella "system" e aprire il file build.prop. Cerca la riga con scritto "ro.sf.lcd_density=120" e la cancelli. Chiudi, salvi e riavvia.
    Il file non me lo fa modificare perchè ha i permessi di sola lettura. Come faccio a cambiare i permessi? con quale programma devo aprire e modificare il build.prop? con astro non me lo fa fare e neanche conil file manager.

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Con File manager prima di tutto devi andare su Impostazioni e fleggare "Root Esplorer" e "Mount System Folder". Poi, una volta arrivato al file build.prop, tieni a lungo il dito sul file stesso e selezioni autorizzazioni. Metti i flag su tutti. Poi apri il file, modifichi, salvi e chiudi. Rimetti a posto le autorizzazioni e riavvia.

Androidiano L'avatar di davide91

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Con File manager prima di tutto devi andare su Impostazioni e fleggare "Root Esplorer" e "Mount System Folder". Poi, una volta arrivato al file build.prop, tieni a lungo il dito sul file stesso e selezioni autorizzazioni. Metti i flag su tutti. Poi apri il file, modifichi, salvi e chiudi. Rimetti a posto le autorizzazioni e riavvia.
    Ho installato il PACK SOUND prestigo ma credo non sia cambiato l'audio,e lo stessocredo propio la modifica vada a livello KERNEL infatti installando soltanto il KERNEL EXTREME 3.1 spacca le casse l'audio messo al massimo!potresti chidere a qualcuno che sappia compilare un kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie Slim80, ho seguito le tue istruzioni e sono riuscito a salvare il file. Sei grande.

ho notato che la pen drive non viene riconosciuta, una volta inserita nell'apposito adattatore da micro usb a usb. Ho installato un programma che si chiama usb mass storage watcher, ma neanche il programma riconosce la pen drive. Con file manager o astro mi dice che la cartella è vuota. E' possibile fare qualcosa?

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio