Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
croccio
strano. aspettiamo altri pareri. se nn va neanche agli altri allora si deve essere corrotto durante l'upload
Nulla....... Non credo sia il file.
Faceva la stessa cosa con il file di vurrot normale.
Hai il cex tu?
Non cambio nulla dei file che hai messo.
-
Quote:
croccio
strano. aspettiamo altri pareri. se nn va neanche agli altri allora si deve essere corrotto durante l'upload
Croccio non va neanche a me s impalla sulla BOOTANIAMTION:'(ho rimosso qualche app sostituito launcher dalla zip ma non centra nulla!non va MODELLO CEX
-
Quote:
davide91
Croccio non va neanche a me s impalla sulla BOOTANIAMTION:'(ho rimosso qualche app sostituito launcher dalla zip ma non centra nulla!non va MODELLO CEX
il robottino verde? o l'omino blu? con l'omino blu dovete aspettare almeno 5 minuti
-
provate a fare il wipe della dalvik cache
-
Quote:
croccio
provate a fare il wipe della dalvik cache
il robot blu si blocca!avevo provato qst rom ieri senza fix e kernel e dopo tipo 2 3 minuti si avvia!
NON RIESCO AD ACCEDERE NELLA CMW:'(
-
collegalo al pc con il solito modo e riflasha. ora provo io a rifare tutto il procedimento sul mio tab.
-
Quote:
croccio
collegalo al pc con il solito modo e riflasha. ora provo io a rifare tutto il procedimento sul mio tab.
Purtroppo installando la CM9 non entra piu in CMW dopo averla installata,ho avuto lo stesso problema ieri
-
Quote:
davide91
Purtroppo installando la CM9 non entra piu in CMW dopo averla installata ho avuto lo stesso problema ieri
io non ho avuto questo problema. cmq ora ssto flashando io
-
Quote:
croccio
io non ho avuto questo problema. cmq ora ssto flashando io
Ho fatto passare 5 minuti ma nulla!adesso riprovo a installare il tutto da zero senza modificare nulla vediamo se va!
-
ho rifatto il procedimento e va! e funziona pure su 815i!