Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Il kernel prestigio l'hai estratto dal firmware 2.0.3? O è lo stesso della Mediadroid?
Un'altra cosa: la ROM è in ext3 o ext4? E perchè la CWM touch da problemi?
Ciao e complimenti per il lavoro.
il kernel è della mediadroid. è l'unico compatibile per non far sfasare la rotazione. ext4. perchè poi 3 volte su 5 non funziona il touch... la recovery è quella di cris quindi supporta l'ext4
Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.
Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app LuckyApp
il kernel è della mediadroid. è l'unico compatibile per non far sfasare la rotazione. ext4. perchè poi 3 volte su 5 non funziona il touch... la recovery è quella di cris quindi supporta l'ext4
Stasera voglio provare la ROM con il kernel Prestigio estratto dall'ultimo FW. Dal change log sembra che sia stato rivisto. Magari non soffr più dell'addormentamento del touch....
Quale cwm recovery devo usare? Ho la touch ext4, immagino. Posso flashare da recovery o devo cambiarla?
prova con quella recovery. se non hai problemi me la linki così faccio un update trmite recovery? io avevo problemi con quella che ho provato.
Originariamente inviato da Slim80
Stasera voglio provare la ROM con il kernel Prestigio estratto dall'ultimo FW. Dal change log sembra che sia stato rivisto. Magari non soffr più dell'addormentamento del touch....
se funziona mi avvisi? grazie. ora sto cercando di far funzionare la camera
Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.
Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app LuckyApp