La ROM contiene tutte le funzionalità della CyanogenMod 9 in quanto è stata compilata dai sorgenti forniti dall'utente vurrot.
BUG
Quote:
* Camera non funzionante (sto cercando di risolvere)
* Non monta in automatico le penne USB (rilascerò un' app da scaricare dal market gratuitamente)
* Dato che usa il kernel Prestigio (più performante degli altri) può risentire del touch addormentato
Per installarlo copiate tutti gli zip sulla memoria esterna tranne quello di RK29UPDATE. Poi collegate il tab al PC da spento premendo il tasto meno e avviate il programma RK29UPDATE e fate "Formatta" e poi "Aggiorna". Alla fine il tab si accenderà e comparirà la CWM. Da qui avviate prima il "format-script", poi la CM9, poi il FIX1, poi il FIX2 e poi le Gapps. Riavviate e godetevi la CM9.
stupenda croccio!grazie la provo subito:adexo la testo per bene )ti fcc sapere i BUG!
la cyanomod sn le migliori è stupenda se migliorerà abbondonero per sempre ginger,speriamo bene
18-07-12, 15:05
MagicOne
PURTROPPO no questa versione a me non parte.
Rimane sul robottino che carica in continuo.
Io non ho il cex.
18-07-12, 15:11
croccio
Quote:
Originariamente inviato da MagicOne
PURTROPPO no questa versione a me non parte.
Rimane sul robottino che carica in continuo.
Io non ho il cex.
devi avere per forza il kernel pretigio
@davide91 a te funziona?
18-07-12, 15:13
MagicOne
Quote:
Originariamente inviato da croccio
a me va. devi avere per forza il kernel pretigio
L'ho messo come da guida.
L'unica cosa che avevo il loader 2.20 ora riprovo con il 2.14 se è quello il problema
18-07-12, 15:16
croccio
Quote:
Originariamente inviato da MagicOne
L'ho messo come da guida.
L'unica cosa che avevo il loader 2.20 ora riprovo con il 2.14 se è quello il problema
strano. aspettiamo altri pareri. se nn va neanche agli altri allora si deve essere corrotto durante l'upload