Chi sa aiutarmi?
a me non si riesce a collegare da spento, con il volume - e il cavo USB e se lo collego normalmente al PC, win7, in GESTIONE DISPOSITIVI/ALTRI DISPOSITIVI compare Xteam con ! (punto esclamativo).
Come faccio a flashare?
Visualizzazione stampabile
Chi sa aiutarmi?
a me non si riesce a collegare da spento, con il volume - e il cavo USB e se lo collego normalmente al PC, win7, in GESTIONE DISPOSITIVI/ALTRI DISPOSITIVI compare Xteam con ! (punto esclamativo).
Come faccio a flashare?
La batteria al primo giorno mi è durata sette ore Con wi fi sempre acceso e guardando un film in straming...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
buone performance...ma secondo me rimane sempre il problema della batteria..
sarà anche vecchiotta la mia ma con altre rom sembra vedersi meno questo fenomeno...
sono nella stessa situazione del utente di sopra...fino a ginger non avevo avuto mai problemi...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ho sentito di un utente che ha sostituito la batteria....ci dovrebbe anche essere una guida da qualche parte.
per quanto riguarda io ho sempre usato tutte le rom jb del xteam, e toccandomi, per ora nulla di che si la batteria non dura moltissimo ma nessun problema del genere
si bisogna aprrire e dissaldare la batteria e rissaldarla...sono due grandi batterie verdi si vedono...
per far durare le xteam per prima cosa dopo averle flashate o si cambia governor e frequenze o durano ben poco..
(per chi come me ha il tab da 2 annetti e ha passato l'intera esistenza di questa a flasharlo :)
per i problemi di spegnimento improvviso credo siano dati solo o da frequenze troppo alte oltre i 1100 o da troppo basse sotto i 408
i governor credo si possano definire quelli che decidono in che modo governare la velocita della cpu..
quindi con un programma tipo setcpu e i permessi di root puoi cambiare sia freq max che min che il governor..
Thread "ripulito" e aggiornato alla versione 4.8 della ROM