agiornamenti in corso .....dopo un wipe con reinstallazione versione 4.8 tutto ok camera :D:D:D.....e dopo aggiornamento automatico versione 4.9 !!!!!!!!
Grandioso per il momento!!!!!avanti cosi!!!!!
Visualizzazione stampabile
agiornamenti in corso .....dopo un wipe con reinstallazione versione 4.8 tutto ok camera :D:D:D.....e dopo aggiornamento automatico versione 4.9 !!!!!!!!
Grandioso per il momento!!!!!avanti cosi!!!!!
1 domanda per chi è in grado di darmi 1 risposta.
Ho correttamente installato la 4.9 però un paio di programmi che uso costantemente x il mio lavoro non mi partono piu' perchè dice che non sono compatibili, mentre con la 4.8 funzionavano molto bene.
La domanda è: come faccio a ritornare alla 4.8? Ho assolutamente bisogno che i 2 programmi funzionino.
Grazie.
Ciao a tutti,
il mio tablet è l'810C
ver. di android 2.301,
ver. Kernel 2.6.32.27,
numero build v. 1.0.11 gingerbread 20111017.150423_hw1.0.0.0.
pensate che possa aggiornarlo direttamente al Jellybeam o devo eseguire prima altri aggiornamenti?
Come vedete non ho mai eseguito un aggiornamento e sono un novizio per cui vi ringrazio per info o rimandi a guide dettagliate
basta che segui alla lettera tutti i passaggi che trovi per ogni rom..
io ti consiglierei magari ti vedere i pro e i contro di ogni rom disponibile prima
a meno che tu non voglia jellybean a tutti i costi...
Grazie per aver risposto, non non voglio jelly a tutti i costi, desidero solo migliorare le prestazioni del mio 810c che al momento sono scarse, cercherò di valutare le rom, spero di essere ingrado di farlo da neofita, non è semplice perchè si danno per scontate conoscenze che chi inizia non ha.
Ancora grazie
ciao
Allora se posso ti consiglierei la first 4.4 che ha ics e buon rapporto prestazioni consumi e che uso
o questa jelly bean del topic, anche se a me consuma abbastanza quindi a me non si addice
Ok grazie Andrea, comincio con la first 4.4, la politica del passo dopo passo mi sembra la migliore, poi si vedrà.
Ciao
In quale rom dura la bateria di più?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Vorrei sapere si ho bisogno di calibrare la batteria dopo l'istallazione di questa ROM. Grazie.