Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinob
Visto che siamo passati da una versione iniziale di android 2.3 ad una versione 4, direi che il consumo della batteria è nella norma per un tablet con queste caratteristiche.
Si ma.. con la versione 4.03 di Kepler avevo uno stand by dii 5 giorni e adesso solo 1? cavolo, ma quanti applicativi fantasma ci sono che succhiano risorse? forse dovrei eliminare tutti quelli di google che accedono sempre alla rete per ogni cavolata.. boh? a voi quanto tiene come valori di carica ON/Stand by?
-
salve, ho installato xteam 4.8 sucessivamente aggiornata a 4.9...
ma g maps??? play store dice che nn e' compatibile col dispostivo.. lo stesso vale per earth....
soluzioni????
-
Sul mio cex con la 4.9, dopo oltre 4 ore di utilizzo mi da batteria al 50%.
Mi sembra un ottimo risultato, in linea con quello della mediadroid 3.0 che avevo prima.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Ma in effetti in stand by con questa versione almeno 4 giorni li fa, strano che il tuo duri solo un giorno, poi con la batteria, utilizzando il wifi mi fa almeno 6 ore, unico problema che ogni tanto si blocca e devo aspettare un minuto per riprendere le varie funzioni e comunque sono d'accordo sul fatto degli applicativi fantasma.
-
ciao ragazzi purtroppo io non riesco ad uscire dal tunnel...... la batteria è completamente fuori controllo e ormai sono avvilito. a questo punto mi arrendo e preferisco installare la rom ICS original rilasciata da mediacom ma si tratta di un processo troppo difficile per me nè tantomeno le spiegazioni accluse sono d'aiuto. Lo so che vi state domandando: "ma questo da quale pianeta viene" ma onestamente è già tanto che ho installato la 4.8 ed ho visto che i procedimento per installare ICS stock è molto più complesso in quanto bisogna installare i driver operazione "molto" difficile almeno per me. In alternativa mi dite qualche buona e soprattuto stabile rom che possa permettere al mio povero 810cex di girare tranquillo senza spegnimenti improvvisi?
-
Temo che il problema non sia sw ma hw; io proverei ad installare la first 4.3,che ha una reputazione eccellente, ma il problema credo stia nella batteria. Da quanto tempo ce l'hai?
Inoltre, hai provato a fare più di un ciclo completo di carica/scarica per vedere se si stabilizza? Hai provato delle utility tipo "battery calibration"?
-
Quote:
gigiotd
Temo che il problema non sia sw ma hw; io proverei ad installare la first 4.3,che ha una reputazione eccellente, ma il problema credo stia nella batteria. Da quanto tempo ce l'hai?
Inoltre, hai provato a fare più di un ciclo completo di carica/scarica per vedere se si stabilizza? Hai provato delle utility tipo "battery calibration"?
mi inserisco nella discussione: cercando "battery calibration" su Google Play, ne escono due:
https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=en
https://play.google.com/store/apps/d...ion.paid&hl=en
a quale ti riferisci?
=)
-
Quote:
ilboso
La prima é la versione gratuita, che ho usato io sabato scorso, quando ho installato la Xteam... l'altra é un'altra app, ma a pagamento.
Direi di iniziare con la prima e vedere che succede.
Ciao
-
Quote:
gigiotd
La prima é la versione gratuita, che ho usato io sabato scorso, quando ho installato la Xteam... l'altra é un'altra app, ma a pagamento.
Direi di iniziare con la prima e vedere che succede.
Ciao
ops!
non avevo visto la differenza!! =)
grazie!
-
Scusate, c'è modo di usare la sd al posto della nand?
Sulla mediadroid c'era una Patch di Christiantroy...
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c usando Tapatalk