Aggiornamento a 4.10a effettuato via ota. L'ota é davvero una figata pazzesca! ^_^
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento a 4.10a effettuato via ota. L'ota é davvero una figata pazzesca! ^_^
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Mi complimento con l'X-team per il loro grande lavoro!!! da qualche giorno la batteria è impazzita, cioè il tab mi si spegne improvvisamente quando ha il 50% circa. se faccio il reboot mi da un valore basso(penso sia quello giusto), ma quando lo metto in carica il livello di batteria schizza al 60-70%. premetto che non sono molto esperto in materia, però ho notato che quando va in deep sleep(quando sta molto tempo in stand-by) mi da questo problema. io penso che il problema può essere dato da oc daemon(anche se non ne sono convinto) oppure quando va in deep sleep mi legge male la batteria. spero abbiate una soluzione al problema, confido nella vostra bravura!!
A quanto pare siamo sempre di più a riscontrare questo problema dopo aver installato la rom XTeam (vedi post mio nella pag. precedente e quello che vien richiamato). Posso aggiungere che ieri ho provato a ripartire da zero flashando il firmware originale mediacom con ICS, ma al momento sembra che il problema (esattamente quello che anche tu descrivi) persista ancora.
A questo punto non so se il fatto che il problema si sia mostrato dopo l'installazione della rom xteam sia solo una coincidenza o se la suddetta rom lo abbia solo enfatizzato o se sia essa stessa ad aver provocato il malfunzionamento in maniera irreversibile.
C'è qualcuno che può dare suggerimenti?
Inoltre, qualcuno sa dire se quelli riscontrati sono i sintomi di una batteria a fine vita?
In pratica il tablet è diventato inutilizzabile a meno di non tenerlo perennemente attaccato al caricabatteria...