Visualizzazione stampabile
-
Ehi ragazzi!!! E se il problema non fosse la batteria??? Intendo che magari la rom ha prestazioni così elevate che un tab un po più vecchio non riesce a sostenere e a quel punto il sistema non regge e si spegne!! Che ne dite??
Inviato dal mio ST23i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bluforce
Io per curiosità ho provato questa ennesima rom dell'Xteam, e sebbene apprezzi lo sforzo dei ragazzi per far fare robe al 810c che mai nessuno avrebbe pensato, secondo me ci sono troppi problemi.
Spesse volte ad esempio lo trovo spento, oppure ancora la fluidità generale è pessima.
Per i miei gusti, sebbene con funzionalità in meno, la Rom ICS 4.3 rimane la migliore per un uso a tutto tondo del tablet in questione.
Però alcune cose, tipo i video "staccabili" sono veramente belli.
Bah... Io non ho nessuno dei problemi citati e provengo da una mediadroid... Non ho capito bene, però, a quale rom 4.3 ti riferisci: forse la first?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
Bah... Io non ho nessuno dei problemi citati e provengo da una mediadroid... Non ho capito bene, però, a quale rom 4.3 ti riferisci: forse la first?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Sì, la First:
https://www.androidiani.com/forum/mo...full-root.html
-
chiedo scusa ho un problema di freeze dallo standbye "ho versione rom 4.10a" devo riavviare tablet cosa posso fare?
(forse lo avete gia trattato ma chiedo per non leggermi tutti i post "
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da caddy67
chiedo scusa ho un problema di freeze dallo standbye "ho versione rom 4.10a" devo riavviare tablet cosa posso fare?
(forse lo avete gia trattato ma chiedo per non leggermi tutti i post "
grazie
Se succede così allora vuol dire che hai messo l'account gmail durante il setup wizard... Quindi forse ti tocca riflashare(e quindi cancellare tutto) e al setup wizard nn metti l'account gmail, ma lo metti dopo ;)
-
no si freeza solo se c'e il wifi attivato al momento della sospensione ,devo ricordarmi di disattivarlo.
-
Qualcuno sa se i driver del tab sono cambiati o aggiornati nel tempo?
-
Aggiornamento 4.11 via ota!
Scaricato e installato stamattina, per ora tutto ok. Bisognerebbe aggiornare il primo post.... A proposito: non trovo il link al forum dell'XTeam, dove sta?
Ciao
EDIT: sono andato sul blog, ma ma non c'è traccia di questa versione... Bah
-
ti sei risposto da solo,
aggiornamento via OTA ovvero solo dal dispositivo, si scarica automaticamente e si installa
non e' possibile installarlo da PC per intenderci
mav_top
-
qualcuno sa cosa comporta la nuova miglioria boost pulse?