Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pensionato
non ho capito se devo farlo dal pc o dal mediacom, ho provato da mediacon con file manager ma la cartella che mi hai indicato non la vedo. grazie
L'app si installa... sul dispositivo! Cosa c'entra il pc?
La cartella é sotto la radice, non puoi non trovarla... a meno che tu non stia sulla scheda SD, invece che sulla memoria del dispositivo.
Ciao
-
Quote:
gigiotd
L'app si installa... sul dispositivo! Cosa c'entra il pc?
La cartella é sotto la radice, non puoi non trovarla... a meno che tu non stia sulla scheda SD, invece che sulla memoria del dispositivo.
Ciao
sono riuscito a trovarlo,sostituisco lo 0 con 1 pero quando esco non acetta le modifiche, mi esce errore durante il salvataggio e ritorna lo 0 che posso fare? grazie.
-
Con root browser vai nella cartella system scorri fino a trovare il file build.prop tieni premuto sopra finché non ti fa scegliere apri con.. . Text editor poi vai in fondo al file e sostituisci alla voce zram 0 con 1 salvi riavvii ed è fatta.
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
Quote:
jj747
Con root browser vai nella cartella system scorri fino a trovare il file build.prop tieni premuto sopra finché non ti fa scegliere apri con.. . Text editor poi vai in fondo al file e sostituisci alla voce zram 0 con 1 salvi riavvii ed è fatta.
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino
Androidiani App
provato ma anche cosi non riesco a cambiare, continua ad apparire una scritta dei permessi superuser ,alla fine mi dice modifica fallita,come posso far dare i permessi a superuser? grazie.
-
Premi consenti quando ti chiede il permesso come SU? Sarebbe l'equivalente del comando "sudo" linux altrimenti non ti fa modificare niente
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
Quote:
jj747
Premi consenti quando ti chiede il permesso come SU? Sarebbe l'equivalente del comando "sudo" linux altrimenti non ti fa modificare niente
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino
Androidiani App
il problema è che non mi chiede nessun permesso,se apro superuser nel registro c'è root broswser negato,devo cambiare qualcosa nelle inpostazioni? grazie.
-
Quote:
jj747
Androidiani App
il problema è che non mi chiede nessun permesso,se apro superuser nel registro c'è root broswser negato,devo cambiare qualcosa nelle inpostazioni? grazie.
-
Ho un modello cex. Dopo l'ultimo aggiornamento non va in deepsleep.
-
Quote:
Originariamente inviato da pensionato
Quote:
Originariamente inviato da jj747
Androidiani App
Dai il permesso a root browser e dovrebbe funzionare
-
Quote:
jj747
Dai il permesso a root browser e dovrebbe funzionare
Androidiani App
come faccio a dare il permesso se non me lo chiede?.