esistono dei driver per windows 8.1? se si mi potete dare il link? ho provato a installare quelli di w7 ma non vanno bene.
grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
esistono dei driver per windows 8.1? se si mi potete dare il link? ho provato a installare quelli di w7 ma non vanno bene.
grazie a tutti
Potete indicare dei driver che funzionino su Win8.1 anche per me? Grazie!
Ciao a tutti, mi sapete dire quanta memoria RAM risulta sul vs smartpad? Sul mio sono circa 300mb: non dovrebbe averne 512?
La zram riduce la memoria disponibile?
non ho questa rom installata ma in generale,per tutti i devices android,non leggerai mai il massimo della ram installata,la quantità di ram risulta sempre inferiore.
Nel caso dell'810c,non leggerai mai 512mb di ram.
Se può aiutarti,io ho la rom first 4.3 di slim80 e di ram in tutto segna 270mb mentre quella libera è al massimo 160 appena acceso e in media rimane sui 100-120.
Edit : da quel poco che so la funzione zram dovrebbe fare l'opposto di quello che dici tu.
Ok, grazie.... quindi anche sul tuo corrisponde. Comunque sul mio cellulare, se vado nelle applicazioni in uso, la somma della memoria usata con quella libera mi da 1gb, che è la memoria totale... Boh!
Ciao e grazie
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Non riesco ad installare i drivers:
- collego lo smartpad premendo il tasto volume -
- in Gestione Dispositivi mi trova "Unknown Device"
- faccio "aggiorna driver" e seleziono "C...\29Rockusb\x86\win7"
- mi dice "il driver più appropriato per il dispositivo è già installato" con sotto la scritta "il driver del dispositivo è aggiornato"
Ma il nome nell'elenco rimane ugualmente "Unknown Device"
Che faccio?
Può centrare qualcosa il fatto che il cavo usb non è l'originale ma un cavo per hard disk esterni?
prova a cambiare porta usb,un cavo vale l'altro.
Quando avvio AIRDROID, non riesco a trafesrire i files perché mi dice che lo spazio è insufficiente...
Ho una SD Transcend di 16GB che in Impostazioni / Memoria vede perfettamente.
Il problema dipende dalla ROM, da AIRDROID o da che altro?
Salve,ho instalato questa rom,ed ho scoperto che la risoluzione dello scermo e 600x764 con quale e molto scomodo usare tablet per legere i documenti,visto che con altri rom e 800x600,
questo e un po strano o_O
provato con lcd density per cambiare risoluzione?