Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea Morph
provato con lcd density per cambiare risoluzione?
nel lcd density ho il valore:120 ,purtropo non sono pratico con questa matematica:)
-
Quote:
marmo91
esistono dei driver per windows 8.1? se si mi potete dare il link? ho provato a installare quelli di w7 ma non vanno bene.
grazie a tutti
prova questo ---->> ( chinagadgetsreviews.blogspot.it/2013/11/hot-dwonload-rockusb-driver-v37-for.html )
-
Quote:
MadAlex
nel lcd density ho il valore:120 ,purtropo non sono pratico con questa matematica:)
leggi qua allora https://www.androidiani.com/forum/me...e-del-tab.html
-
Quote:
Andrea Morph
ho risolto grazie
-
La batteria, sopratutto in stand-by, mi dura stranamente poco, mi aspetto di poter tenere il tab in stand-by anche per giorni, così ho installato cpu spy scoprendo che io mio tab passa metà del tempo in deep sleep e l'altra a 300mhz.
Perché queste attivazioni a 300mhz? Cosa lo tiene attivo? Ho chiuso tutti i programmi e processi. Come posso scoprire di che si tratta?
-
nuovo update
Quote:
XTeam
Nuovi Aggiornamenti OTA
Ota versione 4.14 :
E' una patch preparativa, propedeutica all'aggiornamento successivo. Fixa il mountpoint USBDISK
Ota Versione 4.15 :
Aggiunta kernel samepage merging
Ottimizzazione Zram
Migliorata la durata della batteria.
Aggiunto Algoritmo di compressione LZ4 per la zram (più efficiente ma richiede maggior CPU)
Aggiunto Algoritmo di compressione Snappy di google per la Zram (Più veloce, meno CPU ma meno efficiente)
Per cambiare tra LZO(Standard) , LZ4 e SNAPPY bisogna cambiare il valore della stringa all'interno del build.prop e riavviare.
Have Fun
-
avevo capito che non avevi più l'810c
-
ed è cosi, per chi interessa funziona anche con l'815 !
-
-
si non funge la rotazione ma poco male..