Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
licata55
ma perchè la 4.16 continua a non potersi scaricare????
stesso problema... Qualcuno ha risolto?
-
Ragazzi vi chiedo un po' di aiuto. Volevo cambiare rom con la crew ma per disgrazia non funziona e ho rimesso la 4.8 xteam ma non vanno piu' gli aggiornamenti ota dove posso scaricare la rom 4.15 xteam ? Grazie
-
Quote:
jacozzu
Ragazzi vi chiedo un po' di aiuto. Volevo cambiare rom con la crew ma per disgrazia non funziona e ho rimesso la 4.8 xteam ma non vanno piu' gli aggiornamenti ota dove posso scaricare la rom 4.15 xteam ? Grazie
Io vorrei scaricare la 4.16 ma non ci riesco... Fammi sapere se sai dove si possono trovare...
GRAZIE!
-
fai questa ricerca xteam_4.15 sourceforge
-
Ciao a tutti Mi potete aiutare?Praticamente delle settimane fa ho ricevuto il mediacom 810c con X-Team installato(non saprei dirvi che versione è).Fino a ieri tutto benissimo questa mattina,Apro il tablet e si blocca al caricamento,vado in recovery e faccio Wipe Data/Factory reset ma nulla poi per la mia stupidita ho fatto /Format System e adesso si blocca alla prima schermata:X-TEAM RAM BOOST BLUETOOTH Qui da me non ci sono negozi mediacom e poi non lo riparerebbero mai perche e cambiato di molto!,AIUTATEMI SONO DISPERATO!
-
Quote:
Bl4ckJ4ck
Ciao a tutti Mi potete aiutare?Praticamente delle settimane fa ho ricevuto il mediacom 810c con X-Team installato(non saprei dirvi che versione è).Fino a ieri tutto benissimo questa mattina,Apro il tablet e si blocca al caricamento,vado in recovery e faccio Wipe Data/Factory reset ma nulla poi per la mia stupidita ho fatto /Format System e adesso si blocca alla prima schermata:X-TEAM RAM BOOST BLUETOOTH Qui da me non ci sono negozi mediacom e poi non lo riparerebbero mai perche e cambiato di molto!,AIUTATEMI SONO DISPERATO!
Beh se ti si apre in recovery sei a posto ;)
Scarica questa ROM o la ROM che più ti aggrada e mettila in una sd e riflashala (ovviamente prima fai tutti i wipe e format , non credo dovresti avere ancora problemi
NB. Controlla che la ROM che scegli sia compatibile con l'810C
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Potresti indicarmene una tu? e spiegarmi passaggio per passaggio...Sai so un ignorante e non so nulla! GRAZIE MILLE PER LA TUA RISPOSTA COMUNQUE! ;)
-
Quote:
jacozzu
fai questa ricerca xteam_4.15 sourceforge
Anche io vorrei fare l'update ma facendo la ricerca trovo solo la 4.15, non c'è la 4.16 di qualche settimana fa.
-
Quote:
Niel
Anche io vorrei fare l'update ma facendo la ricerca trovo solo la 4.15, non c'è la 4.16 di qualche settimana fa.
Ma per avere 'sta benedetta 4.16 che si deve fare?
Chi si deve contattare per segnalare che non funziona il download?
-
Qualcosa è cambiato, andando da OTA non mi segna più nessun aggiornamento possibile. La 4.16 è stata rimossa?