Visualizzazione stampabile
-
Salve, ROM a primo impatto molto belle e funzionale, ma poi se usi il tablet nel dettaglio iniziano i primi problemi.
Ogni 10 - 15 minuti mi si impalla qualcosa, qualsiasi app che apro, quando usi i giochi, in fondo al tablet si uniscono mille tasti insieme e non si capisce nulla, mi da problemi il touch, tante volte è come se non sente il dito.
Qualcuno mi consiglia per ora, una ROM dove possa giocare senza problemi??
-
Questa rom come si comporta con i giochi?
Devo seguire la guida
https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-810c.html
oppure contiene già delle modifiche che la ottimizzano ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
buscale
Giochi tipo hobbit, temple run, ski challenge vanno male, ma vanno. hobbit è lentissimo e anche graficamente pessimo, mentre con il mio Galaxy Nexus (smartphone) va da dio, super fluido e bella grafica.
Ho provato a tornare indietro come versione di android, ma con la gingerbread mi dice addirittura che il mio tablet non supporta il gioco.
-
segnalato aggiornamento OTA alla 4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mar976
ragazzi la ROM è veramente soddisfacente, però ho un problema con l' ota updater, quando faccio la ricerca degli aggiornamenti mi dice che " lo sviluppatore della rom non ha aggiunto il supporto all'ota updater"
sapete dirmi perché viene fuori quest'errore che mi impedisce di fare gli aggiornamenti via ota?
ragazzi non sapete spiegarmi il perché di quest' inconveniente?
-
a me quando provo a aggiornarla tramite ota mi dice download si é verificato un errore... sto provando a passare alle 4.2
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. una sola domanda, posso usare questa rom sul mio medicom 815i? se l'avete fatto fatemi sapere, grazie.
-
ho messo la rom e bellissima ... solo un neo come faccio a togliere i tasti del volume dalla barra in basso ?
-
salve a tutti, ho alcuni problemi sul mio tablet mediacom 810c dopo l'ultimo aggiornamento ota updater con rom xteam ultima versione.
all'accensione dopo la prima schermata mi compaiono delle linee come un disturbo e nn va avanti nell'accensione.
come posso risolverlo???e capitato a qualkuno????
-
Salve, tramite Ota non mi rileva nessun nuovo aggiornamento l'ultimo installato è quello del 05/12/12 versione 4.7, ne sono usciti altri ?