ciao Bebez, sono completamente nuovo a questo forum e sono completamente all'asciutto circa rom, kernel e quant'altro.
io ho un mediacom 810c con rom x-team JB presumo della versione 4.4 ??? (onestamente non sono sicuro vado ad intuito)
va davvero bene è nettamente un passo avanti rispetto alla fintadroid 3.0 che avevo io prima. unico problema è che quando il livello della batteria arriva al 30-40% di botto il tablet si spegne con tanto, appunto, di botto.
mi sono un pò informato in rete e ho verificato che c'è una nuova versione della rom JB di x-team la 4.8 quella che hai anche tu.
a questo punto ti chiedo:
1) la rom è sempre ottima come quella che ho io????
2) si risolve con la versione 4.8 il problema che ho esposto e che molti hanno lamentato??? inoltre: se mi consigli di installarla il procedimento è facile come quello della mia versione???
3) ho letto che la versione 4.8 è totalmente nuova e dunque non vi è assoluta certezza che è stabile. in alternativa è disponibile la versione 4.7 ma io questa versione non l'ho proprio trovata. cosa c'è di vero ed effettivo??
4) come hai fatto ad aggionare alla versione 4.9???? che benefici evidenti ti ha procurato???.
5) mi dai in generale in consiglio???
ciao e grazie