Grazie per il riscontro ... hai installato il flash player separatamente o come di consueto al primo avvio del browser stock?
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Cosa ho avuto:
Nokia 5230 - symbian v60 rm584
Mediacom 710c - ICS Android 4.0.3
Mediacom MP5303G - ICS Android 4.1.2 - Stock
Cosa uso adesso:
LG G2 - JB 4.2.2 - Sock
Mediacom 810c - ICS Android 4.1.2 - XTeam 4.11
E' la somma che fa il totale!!
Raga l'ultima versione di questa rom ha problemi?Si può usare per uso giornaliero in tal caso perfavore mi dareste l link per scaricarla?
Cosa ho avuto:
Cosa uso adesso:
LG G2 - JB 4.2.2 - Sock
E da quale versione devo partire?nel senso qual'è l'ultima versione disponibile online...Io ho ancora la Rom di mio compare Fintematic,non usavo l'810c da tantissimo tempo,prima eravamo buttati qui sul forum per giornate intere a sperimentare con Fintematic,pistoneone che fa parte dell xTeam ,morfaces e compagnia bella :-)...Oggi apro il cassetto e trovo l 810c e mi sono detto ora gli metto jelly been :-) :-)...Se mi dici qual'è l'ultima versione online disponibile procedo ;-) e magari anche i bug riscontrati :-) :-)
Mi fa piacere che anche tu conosca questi "mostri" del settore e... devo dire che mi è successa la stessa cosa circa una settimana fa, dopo aver comprato il nuovo Mediacom SmartPad Mini 3GAvevo quasi abbandonato l'810c e ora... eccomi di nuovo qui
La ROM di Finte ha davvero aperto le porte a tutto il Modding per il nostro tab. Al momento, nonostante le nuove ROM dell'XTeam, è una tra le più performanti!
Tuttavia, la ROM che si ottiene sul forum (parlo delle versioni cucinate da XTeam) è la 4.8. Una volta installata, utilizzando RK29 o update da SD nella recovery, ti apparirà un messaggio che ti informa delle nuove versioni della ROM. Sta mattina ho installato la versione 4.11 (credo sia l'ultima, visto che non ci sono altri aggiornamenti).
E' fluida, per ora, nonostante non abbia installato ancora molte app. Non mi sento di pronunciare giudizi prima di aver smanettato un po' anche qui
Per il resto.. sentiamoci, fa sempre piacere un nuovo/vecchio entrato nella famiglia!![]()
Cosa ho avuto:
Cosa uso adesso:
LG G2 - JB 4.2.2 - Sock
Certo a disposizione purtroppo mi sono dedicato troppo al galaxy note per questo ho abbandonato l' 810c...Le Rom che ci sono le ho provate tutte in quella do finte avevo messo di tutto solo che ora ho deciso di cambiare un pò...Cmq la testerò questa dell Xteam...Ti ringrazio per gli aggiornamenti :-)
Cosa ho avuto:
Cosa uso adesso:
LG G2 - JB 4.2.2 - Sock
totillo (08-07-13)
Oggi ho fatto l'aggiornamento ed e' comparsa un'app che si chiama density changer; come si usa e a che cosa serve????
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c
Density changer serve per modificare la risoluzione dello schermo, comunque non ti conviene cambiarla