CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 41 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 404
Discussione:

[ROM][Android 4.1.1 Jelly Bean]X-Team 4.12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank95 Visualizza il messaggio
    A me va benissimo.. sia con l'app che con chrome
    Grazie per il riscontro ... hai installato il flash player separatamente o come di consueto al primo avvio del browser stock?

2.  
    Androidiano L'avatar di Frank95

Smartphone
    LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 10 Posts
    Predefinito

Stock C:

Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
    Cosa ho avuto:
    Nokia 5230 - symbian v60 rm584
    Mediacom 710c - ICS Android 4.0.3
    Mediacom MP5303G - ICS Android 4.1.2 - Stock

Cosa uso adesso:
    LG G2 - JB 4.2.2 - Sock
    Mediacom 810c - ICS Android 4.1.2 - XTeam 4.11

E' la somma che fa il totale!!

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Raga l'ultima versione di questa rom ha problemi?Si può usare per uso giornaliero in tal caso perfavore mi dareste l link per scaricarla?

Smartphone
    LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Raga l'ultima versione di questa rom ha problemi?Si può usare per uso giornaliero in tal caso perfavore mi dareste l link per scaricarla?
    Io sto usando la versione 4.11 e mi trovo davvero bene

Per scaricarla non devi fare nient'altro che aprire l' OTAUpdater e controllare gli aggiornamenti. Stesso procedimento di un aggiornamento normale
    Cosa ho avuto:

Cosa uso adesso:
    LG G2 - JB 4.2.2 - Sock

Smartphone

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

Io sto usando la versione 4.11 e mi trovo davvero bene

Per scaricarla non devi fare nient'altro che aprire l' OTAUpdater e controllare gli aggiornamenti. Stesso procedimento di un aggiornamento normale

E da quale versione devo partire?nel senso qual'è l'ultima versione disponibile online...Io ho ancora la Rom di mio compare Fintematic,non usavo l'810c da tantissimo tempo,prima eravamo buttati qui sul forum per giornate intere a sperimentare con Fintematic,pistoneone che fa parte dell xTeam ,morfaces e compagnia bella :-)...Oggi apro il cassetto e trovo l 810c e mi sono detto ora gli metto jelly been :-) :-)...Se mi dici qual'è l'ultima versione online disponibile procedo ;-) e magari anche i bug riscontrati :-) :-)

Smartphone
    LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

E da quale versione devo partire?nel senso qual'è l'ultima versione disponibile online...Io ho ancora la Rom di mio compare Fintematic,non usavo l'810c da tantissimo tempo,prima eravamo buttati qui sul forum per giornate intere a sperimentare con Fintematic,pistoneone che fa parte dell xTeam ,morfaces e compagnia bella :-)...Oggi apro il cassetto e trovo l 810c e mi sono detto ora gli metto jelly been :-) :-)...Se mi dici qual'è l'ultima versione online disponibile procedo ;-) e magari anche i bug riscontrati :-) :-)
    Mi fa piacere che anche tu conosca questi "mostri" del settore e... devo dire che mi è successa la stessa cosa circa una settimana fa, dopo aver comprato il nuovo Mediacom SmartPad Mini 3G Avevo quasi abbandonato l'810c e ora... eccomi di nuovo qui

La ROM di Finte ha davvero aperto le porte a tutto il Modding per il nostro tab. Al momento, nonostante le nuove ROM dell'XTeam, è una tra le più performanti!

Tuttavia, la ROM che si ottiene sul forum (parlo delle versioni cucinate da XTeam) è la 4.8. Una volta installata, utilizzando RK29 o update da SD nella recovery, ti apparirà un messaggio che ti informa delle nuove versioni della ROM. Sta mattina ho installato la versione 4.11 (credo sia l'ultima, visto che non ci sono altri aggiornamenti).

E' fluida, per ora, nonostante non abbia installato ancora molte app. Non mi sento di pronunciare giudizi prima di aver smanettato un po' anche qui

Per il resto.. sentiamoci, fa sempre piacere un nuovo/vecchio entrato nella famiglia!
    Cosa ho avuto:

Cosa uso adesso:
    LG G2 - JB 4.2.2 - Sock

Smartphone

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

Mi fa piacere che anche tu conosca questi "mostri" del settore e... devo dire che mi è successa la stessa cosa circa una settimana fa, dopo aver comprato il nuovo Mediacom SmartPad Mini 3G Avevo quasi abbandonato l'810c e ora... eccomi di nuovo qui

La ROM di Finte ha davvero aperto le porte a tutto il Modding per il nostro tab. Al momento, nonostante le nuove ROM dell'XTeam, è una tra le più performanti!

Tuttavia, la ROM che si ottiene sul forum (parlo delle versioni cucinate da XTeam) è la 4.8. Una volta installata, utilizzando RK29 o update da SD nella recovery, ti apparirà un messaggio che ti informa delle nuove versioni della ROM. Sta mattina ho installato la versione 4.11 (credo sia l'ultima, visto che non ci sono altri aggiornamenti).

E' fluida, per ora, nonostante non abbia installato ancora molte app. Non mi sento di pronunciare giudizi prima di aver smanettato un po' anche qui

Per il resto.. sentiamoci, fa sempre piacere un nuovo/vecchio entrato nella famiglia!

Certo a disposizione purtroppo mi sono dedicato troppo al galaxy note per questo ho abbandonato l' 810c...Le Rom che ci sono le ho provate tutte in quella do finte avevo messo di tutto solo che ora ho deciso di cambiare un pò...Cmq la testerò questa dell Xteam...Ti ringrazio per gli aggiornamenti :-)

Smartphone
    LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Certo a disposizione purtroppo mi sono dedicato troppo al galaxy note per questo ho abbandonato l' 810c...Le Rom che ci sono le ho provate tutte in quella do finte avevo messo di tutto solo che ora ho deciso di cambiare un pò...Cmq la testerò questa dell Xteam...Ti ringrazio per gli aggiornamenti :-)
    Sei la persona giusta per un lavoro allora!! Contrattami in PM che mi serve il tuo aiuto!
    Cosa ho avuto:

Cosa uso adesso:
    LG G2 - JB 4.2.2 - Sock

10. Il seguente Utente ha ringraziato Frank95 per il post:

totillo (08-07-13)

Androidiano L'avatar di Xois97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi ho fatto l'aggiornamento ed e' comparsa un'app che si chiama density changer; come si usa e a che cosa serve????

Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c

Androidiano

Smartphone
    SmartPad 810C - Desire HD

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Density changer serve per modificare la risoluzione dello schermo, comunque non ti conviene cambiarla

Pagina 31 di 41 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio