Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Era li nella lista dei moduli, c'era anche un link a multiupload
ok, e come li monto?
-
Li uppi sul tablet e poi fai insmod uno per uno (quelli relativi al log non dovrebbero servire)
-
Quote:
ChristianTroy
Li uppi sul tablet e poi fai insmod uno per uno (quelli relativi al log non dovrebbero servire)
dato che sono 96, non c'è un modo per creare uno script per caricarli in modo più veloce?
-
Crea un file così:
#!/system/bin/busybox sh
insmod modulo1.ko
insmod modulo2.ko
Ecc. Ecc
Lo uppi e gli cambi i permessi con chmod 755 script.sh e poi lo esegui scrivendo ./script.sh
-
Quote:
ChristianTroy
Crea un file così:
#!/system/bin/busybox sh
insmod modulo1.ko
insmod modulo2.ko
Ecc. Ecc
Lo uppi e gli cambi i permessi con chmod 755 script.sh e poi lo esegui scrivendo ./script.sh
ok, grazie... era solo per capire come creare il file... poi per cambiare i permessi ed eseguire sono capace, perchè a scuola ci insegnano programmazione pascal... io poi me la cavicchio anche per conto mio, quindi se hai bisogno di qualcosa imparo in fretta ;)
resta sincronizzato che ti faccio sapere
grazie ancora
-
allora... ho creato lo script e tutto quanto... ma quando vado per mandarlo in esecuzione mi dice "permission denied"
io ho provato a cambiare i permessi... ma non sono tanto convinto... comunque guardandolo da root explorer ho sia i permesi di leture che scrittura che esecuzione...... dove sbaglio?
EDIT: e anche se cerco di montarne uno singolarmente mi dice che non lo trova.... ma WTF?
-
Quote:
ChristianTroy
Era li nella lista dei moduli, c'era anche un link a multiupload
ora sto scaricando i moduli.. Non vedo l'ora di provare iptables : )
-
Quote:
jacock
allora... ho creato lo script e tutto quanto... ma quando vado per mandarlo in esecuzione mi dice "permission denied"
io ho provato a cambiare i permessi... ma non sono tanto convinto... comunque guardandolo da root explorer ho sia i permesi di leture che scrittura che esecuzione...... dove sbaglio?
EDIT: e anche se cerco di montarne uno singolarmente mi dice che non lo trova.... ma WTF?
anche io eseguendo ./script.sh ricevo permission denied, provato a dare semplicemente un sh script.sh?
-
Quote:
ptrac3
anche io eseguendo ./script.sh ricevo permission denied, provato a dare semplicemente un sh script.sh?
no, non ho provato... ma a me i moduli non li monta neanche se lo monto singolarmente es. insmod iptables_arc.ko da terminale.... bho, aspettiamo ChristianTroy
-
Quote:
jacock
no, non ho provato... ma a me i moduli non li monta neanche se lo monto singolarmente es. insmod iptables_arc.ko da terminale.... bho, aspettiamo ChristianTroy
Io ora sto creando lo script dopo provo...