Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
Grandi ragazzi!!!complimenti!!! :D
mi date una mano nel portare il system.img in ext3 ?ve ne sarei grato
hai linux?
-
Quote:
gexking
Grandi ragazzi!!!complimenti!!! :D
mi date una mano nel portare il system.img in ext3 ?ve ne sarei grato
Ciao Gex, su linux non hai problemi a creare un' immagine in ext3.
Nel caso di problemi dimmi che system vuoi trasformare e te lo faccio io.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Ciao Gex, su linux non hai problemi a creare un' immagine in ext3.
Nel caso di problemi dimmi che system vuoi trasformare e te lo faccio io.
Ciao
Pistoneone
Grazie pistoneone :) dimmi come si fà in linux che mi arrangio ;) grazie mille
-
Quote:
gexking
- crea un file vuoto grosso quanto la img che vogliamo creare:
dd if=/dev/zero of=system.img bs=1 count=200000000
- lo formatti in ext3 con il comando: mkfs.ext3 system.img
- disattivi i check automatici ogni x avvii: tune2fs -c 0 -i 0 system.img
- crei una cartella dove montare il file: mkdir system_ext3
- lo monti: mount system.img system_ext3 -o loop
- ci copi il contenuto della system cramfs poi la smonti e il resto lo saprai da te.... ;)
-
Quote:
gexking
Ok te la faccio il più semplice possibile.
Puoi partire montando la mia immagine system che è già in ext3.
A quel punto puoi cancellare l' intero contenuto.
Metti all' interno il contenuto della tua rom.
Smonti l' immagine
Flash con il boot nuovo di yatto
Ciao
Pistoneone
-
rom in download!
grazie ragazzi ;)
-
Quote:
pistoneone
Yatto-Pistoneone 3.2
Grazie a Yatto Gexking e Eldiau
Complimenti Yatto davvero un' ottimo lavoro!! è una Bomba!!
Ciao PistoneOne... Innanzitutto grazie per il lavoro fatto... Prima di installare la rom 3.2 volevo, però, chiederti da profano... Potreste spiegarmi la procedura per il Backup dei dati prima di formattare? Grazie mille! Un abbraccio
-
1-Se apro il market l'app tts.pico.apk va in crash ed esce la finestra app terminata ogni 30sec.......Cmq ho risolto con root explorer eliminando l'app da system/app/ e non sembra creare problemi al terminale.
2-Nella barra di stato rispetto alla 3.1 c'è l'icona del segnale dati Operatore (x capirci le 3-5 linee, non ricordo, verticali che indicano se c'è copertura da parte dell'operatore mobile); sono in grigio......ma a cosa servono? bho?
3-Se collego al tablet il cavetto dell'adattatore usb femmina x attaccarci ad esempio un pennino usb il tablet rileva che è stato attaccato qualcosa (infatti partono le notifiche in alto "update mediacom") ma poi non succede nulla e se stacco il cavetto si blocca il tablet o si riavvia. Allora mi chiedo:
a-ma a cosa serviva originariamente su questo tablet un cavetto del genere?
b-non c'è modo di fargli riconoscere la penna usb al tablet tramite quel cavetto?
4-Ho scaricato lcd density, do il permesso di root e setto su 140 (di default risulta 160); mi dice che ha modificato il valore (ma non noto differenze), ed al riavvio ritorna come prima...............come funziona?
-
Quote:
Ellenico
1-Se apro il market l'app tts.pico.apk va in crash ed esce la finestra app terminata ogni 30sec.......Cmq ho risolto con root explorer eliminando l'app da system/app/ e non sembra creare problemi al terminale.
2-Nella barra di stato rispetto alla 3.1 c'è l'icona del segnale dati Operatore (x capirci le 3-5 linee, non ricordo, verticali che indicano se c'è copertura da parte dell'operatore mobile); sono in grigio......ma a cosa servono? bho?
3-Se collego al tablet il cavetto dell'adattatore usb femmina x attaccarci ad esempio un pennino usb il tablet rileva che è stato attaccato qualcosa (infatti partono le notifiche in alto "update mediacom") ma poi non succede nulla e se stacco il cavetto si blocca il tablet o si riavvia. Allora mi chiedo:
a-ma a cosa serviva originariamente su questo tablet un cavetto del genere?
b-non c'è modo di fargli riconoscere la penna usb al tablet tramite quel cavetto?
4-Ho scaricato lcd density, do il permesso di root e setto su 140 (di default risulta 160); mi dice che ha modificato il valore (ma non noto differenze), ed al riavvio ritorna come prima...............come funziona?
1_ Si puoi essere mi dispiace
2_ C'era anche nella 3.1
3_ Certo che vedi la chiavetta usb... utilizzando gestione file o root explorer sotto la voce udisk ... se non sbaglio.
4_ Dovresti vedere le scritte più piccole ... personalmente non ci trovo utilità ... ma lo volevano.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
sciupy76
Ciao PistoneOne... Innanzitutto grazie per il lavoro fatto... Prima di installare la rom 3.2 volevo, però, chiederti da profano... Potreste spiegarmi la procedura per il Backup dei dati prima di formattare? Grazie mille! Un abbraccio
Usa titanium backup o Mybackup pro.
Ciao
Pistoneone