scusate, am come avete fatto a spostare pico tts in un'altra cartella. io ho provato a fare sposta usando gestore file, ma mi dice che non è possibile spostarlo. grazie per l'aiuto
Visualizzazione stampabile
scusate, am come avete fatto a spostare pico tts in un'altra cartella. io ho provato a fare sposta usando gestore file, ma mi dice che non è possibile spostarlo. grazie per l'aiuto
Ok mi sembra un'ottima rom, ma si può sempre migliorare.
1- Allora per il problema del TTS proverò a fare come ha detto MagicOne, invece di toglierla da system/app come avevo suggerito.
2- In effetti su gestore file (root explorer, ecc...) basta cercare la cartella udisk per leggere la chiavetta usb collegata via cavetto. Adesso però rimane un problema:
a differenza di quando si collega via usb al pc, nel caso della chiavetta usb non esce nella barra delle notifiche l'avviso archivio usb con la schermata del robottino quindi non è possibile disattivarla; questo comporta che se la si stacca dal cavetto esce la scritta disconnessione inaspettata e questo provoca o il riavvio oppure problemi con tutto quello inerente alle unità di massa (microsd, chiavette, ecc dove non funzionano più e ritocca riavviare il tablet).
Domanda: come faccio a disattivare la chiavetta usb per staccarla senza problemi? (potrei spegnere il tablet senza creare problemi, ma mi sembra una soluzione troppo idiota).
3-Infine, per adesso hihihihihi, ma è mai possibile che quando attacco il carica batteria il tablet si debba accendere?.....e mi tocca spegnerlo (visto che cmq c'è anche scritto sul manuale che si consiglia di caricarlo da spento.......ottimo consiglio dato che il calore è il nemico numero 1 per la longevità delle batterie). C'è una soluzione?
Quote:
Originariamente inviato da Ellenico
Potete usare anche root manager, c'è la funzione per disistallare le applicazioni di sistema
www.federicopisano.blogspot.com
Il TTS funziona anche con la rom di fabbrica (il problema è la bassa qualità della voce installata). SVOX e Loquendo si installano pure sulla ROM di fabbrica. Con Moon Reader la lettura col TTS funziona anche sulla ROM di fabbrica. Il problema è sulla rom di fabbrica modificare la configurazione dell'engine di sintesi vocale. Mi puoi confermare invece che ora effettivamente non solo ciò sia possibile (era parzialmente riuscito anche a me), ma quando ascolti la lettura questa utilizzi effettivamente il nuovo engine installato?
Grazie
Ciao Pistoneone, chiedevo a MagicOne se può far subito una verifica, mi vien voglia di flashare da quello che dice ... comunque al momento non mi sarebbe neppure possibile perchè la mia casa che è nella zona di Genova allagata. Perciò cerco di tirarmi su il morale qui con voi, confidando in qualche cosa di positivo a livello informatico. Non dico volume basso, dico bassa qualità. Volevo un controllo effettivo del cambio dell'engine di sintesi, se funziona nell'ultima tua rom (e di Yatto). Grazie dell'interesse e aiuto.
Installata 3.2 imbarazzantea la differenza di velocità di boot e di utilizzo! Il touch risulta anche più sensibile!! Davvero complimenti!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk