Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tess
mi hanno regalato, giovedì, un tablet mediacom 810c! mi sono accorta che non c'era il market ufficiale e ho provato la procedura che suggeriva qualcuno qui nel forum presa da una guida in portoghese.
quando ho lanciato una delle app , non so bene qualce ma mi pare la terza il tablet ha cominciato a farmi apparire sempre lo stesso messaggio che dice, più o meno, che l'istallazione è fallita io clico su terminare e mi esce di nuovo lo stesso messaggio! ho resettato ma sempre uguale non riesco a raggiungere il menù per ripristinare le impostazioni della fabbrica!
ho pensato di farlo dal pc ma nonostante abbia fatto più volte la procedura mi dice che non ci sono i driver della periferica! che faccio lo butto???? sono davvero una principiante disperata! :'(
grazie per l'aiuto in anticipo
No tranquilla non butti niente!!!
Allora puoi risolvere facendo un flash della rom (sarebbe il sistema operativo) e poi scegliere quella che preferisci Qui.
Qualsiasi sia la tua scelta ci sarà una guida da seguire.
Fammi sapere se riesci a risolvere.
Buona serata
Pistoneone
-
ciao pistoneone...
dopo aver girovagato per varie rom, sono approdato alla tua...direi che al momento la trovo la piu' performante sia a livello di velocita che di stabilità. Unico neo, se cosi si puo' definire è la mancanza del browser nativo, con il quale mi trovavo benissimo ed apriva tutte le pagine fino ad ora da me visitate, cosa che non sempre dolphin fa e spesso si blocca anche.Inoltre apre arbitrariamente alcune pagine in maniera "Mobile" cosa da me non sempre grafita.
Ora la mia domanda è questa....è possibile reinstallare il browser in questione?? e se si...potresti linkrami l'apk relativo??
Ti ringrazio anticipatamente, ti saluto e colgo ancora l'occasione per congratularmi per il lavoro fin qui effettuato...
-