Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tess
mi hanno regalato, giovedì, un tablet mediacom 810c! mi sono accorta che non c'era il market ufficiale e ho provato la procedura che suggeriva qualcuno qui nel forum presa da una guida in portoghese.
quando ho lanciato una delle app , non so bene qualce ma mi pare la terza il tablet ha cominciato a farmi apparire sempre lo stesso messaggio che dice, più o meno, che l'istallazione è fallita io clico su terminare e mi esce di nuovo lo stesso messaggio! ho resettato ma sempre uguale non riesco a raggiungere il menù per ripristinare le impostazioni della fabbrica!
ho pensato di farlo dal pc ma nonostante abbia fatto più volte la procedura mi dice che non ci sono i driver della periferica! che faccio lo butto???? sono davvero una principiante disperata! :'(
grazie per l'aiuto in anticipo
No tranquilla non butti niente!!!
Allora puoi risolvere facendo un flash della rom (sarebbe il sistema operativo) e poi scegliere quella che preferisci Qui.
Qualsiasi sia la tua scelta ci sarà una guida da seguire.
Fammi sapere se riesci a risolvere.
Buona serata
Pistoneone
-
ciao pistoneone...
dopo aver girovagato per varie rom, sono approdato alla tua...direi che al momento la trovo la piu' performante sia a livello di velocita che di stabilità. Unico neo, se cosi si puo' definire è la mancanza del browser nativo, con il quale mi trovavo benissimo ed apriva tutte le pagine fino ad ora da me visitate, cosa che non sempre dolphin fa e spesso si blocca anche.Inoltre apre arbitrariamente alcune pagine in maniera "Mobile" cosa da me non sempre grafita.
Ora la mia domanda è questa....è possibile reinstallare il browser in questione?? e se si...potresti linkrami l'apk relativo??
Ti ringrazio anticipatamente, ti saluto e colgo ancora l'occasione per congratularmi per il lavoro fin qui effettuato...
-
Pistone secondo me dovresti anche fare una rom con tutte queste modifiche ma basata non sul 3g visto che comunque per ora é inutilizzabile e consuma batteria in più :)
é solo uh consiglio ;)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
ciao ti devo ringraziare ho usato la tua rom 3.2 funziona tutto solo l'orientamento è un tantino instabile :-) grazie ancora
-
Quote:
varenne
ciao pistoneone...
dopo aver girovagato per varie rom, sono approdato alla tua...direi che al momento la trovo la piu' performante sia a livello di velocita che di stabilità. Unico neo, se cosi si puo' definire è la mancanza del browser nativo, con il quale mi trovavo benissimo ed apriva tutte le pagine fino ad ora da me visitate, cosa che non sempre dolphin fa e spesso si blocca anche.Inoltre apre arbitrariamente alcune pagine in maniera "Mobile" cosa da me non sempre grafita.
Ora la mia domanda è questa....è possibile reinstallare il browser in questione?? e se si...potresti linkrami l'apk relativo??
Ti ringrazio anticipatamente, ti saluto e colgo ancora l'occasione per congratularmi per il lavoro fin qui effettuato...
Ciao varenne, tutte le app originali le trovi sul primo post dove hai scaricato la rom, compreso il browser.
Per l' apertura delle pagine con dolphin puoi semplicemente andare nelle impostazioni e settare user-agent su desktop.
Secondo me dolphin è superiore ma puoi tranquillamente rimuoverlo cancellando l' apk dalla cartella system
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
leonepazzo
Pistone secondo me dovresti anche fare una rom con tutte queste modifiche ma basata non sul 3g visto che comunque per ora é inutilizzabile e consuma batteria in più :)
é solo uh consiglio ;)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Per il consumo del 3g credo sia sufficiente settare nelle impostazioni wireless> reti> seleziona reti mobili >disabilitare Dati Attivati
Fammi sapere
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
tess
ciao ti devo ringraziare ho usato la tua rom 3.2 funziona tutto solo l'orientamento è un tantino instabile :-) grazie ancora
Bene, sono contento che hai risolto.
Per l' orientamento ... non so, sino ad ora non ho avuto ne altre segnalazioni e neanche io ho riscontrato questo problema.
Ma ti capita con particolari software o già sulla home?
Ciao
Pistoneone
-
avevo già provato con l'altra rom ma sembra che consumi ugualmente di più mi sa che non si disabilita completamente, comunque finchè non è funzionante credo sia inutile continuare su quella rom perchè alla fine ha una funzione che non serve a un tubo :)
-
Quote:
leonepazzo
avevo già provato con l'altra rom ma sembra che consumi ugualmente di più mi sa che non si disabilita completamente, comunque finchè non è funzionante credo sia inutile continuare su quella rom perchè alla fine ha una funzione che non serve a un tubo :)
Sai leonepazzo, io ho un' altro pensiero in merito.
Se non pubblico la versione 3G nessuno potrà trovare mai una soluzione, invece così qualche utente potrebbe anche avere un' intuizione per risolverlo.
A me personalmente non interessa il 3g, ma utilizzo lo stesso la 3.2 perchè mi interessa risolvere il problema.
Grazie cmq per i consigli che sono sempre ben accetti
Ciao
Pistoneone
-
sulla home ma comunque è gestibile! :-)
grazie a te sono entrata nel market originale sono contentissima! e soprattutto comincio a capire come funziona android!
ciao e grazie ancora
tess