Visualizzazione stampabile
-
Sono un po di giorni che la utilizzo,
Ho notato due cose:
1. una volta che si toglie una chiavetta USB si riavvia, ma rimane bloccato, quindi bisogna resettare per avviarlo.
2. a volte la wifi si blocca. nel senso che come se non ricevesse più le reti. bisogna riavviarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagicOne
Sono un po di giorni che la utilizzo,
Ho notato due cose:
1. una volta che si toglie una chiavetta USB si riavvia, ma rimane bloccato, quindi bisogna resettare per avviarlo.
2. a volte la wifi si blocca. nel senso che come se non ricevesse più le reti. bisogna riavviarlo.
Ciao Magic
1_ Ho letto che tanti hanno questo problema. Devo dirti che a me non succede. Utilizzo una Kodak 4 gb
2_Si è vero ma se setti correttamente Advantage wifi lock non succede più.
I settaggi sono NON spegnere MAI il wifi e poi setti il timer che è 20 min.
Testato personalmente per molto tempo con tutte le versioni delle mie Rom.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
Originariamente inviato da pistoneone
Quote:
Originariamente inviato da leonepazzo
avevo già provato con l'altra rom ma sembra che consumi ugualmente di più mi sa che non si disabilita completamente, comunque finchè non è funzionante credo sia inutile continuare su quella rom perchè alla fine ha una funzione che non serve a un tubo :)
Sai leonepazzo, io ho un' altro pensiero in merito.
Se non pubblico la versione 3G nessuno potrà trovare mai una soluzione, invece così qualche utente potrebbe anche avere un' intuizione per risolverlo.
A me personalmente non interessa il 3g, ma utilizzo lo stesso la 3.2 perchè mi interessa risolvere il problema.
Grazie cmq per i consigli che sono sempre ben accetti
Ciao
Pistoneone
Si hai ragione, alla fine si potrebbero fare 2 versioni una con e una senza, va beh poi sono scelte tue :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
pico tts
ciao pistoneone
dopo il flash della rom mi da sempre uno strano errore
ogni tanto esce scritto che l'appicazione pico tts termina perchè non risponde
lo fa ogni volta che installo un programma e a volte anche senza motivo
al limite posso disistallarlo ?
grazie come sempre per le risposte
-
Anche a voi la batteria dura appena un giorno? Dipende dalla rom? Preciso che oggi l'ho usato mezzora in tutto e sto al 53%, addirittura è passato dal 90 al 55 % senza nemmeno usarlo, era nella sua busta.
Non ditemi che devo spegnerlo ogni volta che non lo uso... che p**le!! :D
A proposito, ho letto da qualche parte qui dentro che la batteria regge fino a 300 cicli completi di carica. Che significa? che dopo 300 cariche (che prevedo saranno 300-350 giorni, quindi un anno) non si carica più?!?
-
Quote:
enzinodo
ciao pistoneone
dopo il flash della rom mi da sempre uno strano errore
ogni tanto esce scritto che l'appicazione pico tts termina perchè non risponde
lo fa ogni volta che installo un programma e a volte anche senza motivo
al limite posso disistallarlo ?
grazie come sempre per le risposte
Ciao, si rimuovilo pure da system/app.
Se ti dovessero servire i comandi vocali, nei messaggi precedenti ci sono le istruzioni su come altri utenti hanno risolto.
Ciao
Pistoneone
-
Ciao PISTONEONE,scusami se ti faccio una domanda non sulla rom ,ma ti reputo uno dei piu esperti e quindi spero in un tuo consiglio!!allora io ho una tastiera e mouse wireless della trust,quando la collego al tablet non funziona!!ci sarebbe un modo per installare i driver?pke se invece attacco un mouse o una tastiera con il filo funziona,pero dovrei mettere sempre solo la tastiera o solo IL mouse...per questo ke vorrei cercare di far funzionare quella wireless..ma mi sa ke non riesce ad installarsi...puoi aiutarmi??
-
Quote:
waiat
Ciao PISTONEONE,scusami se ti faccio una domanda non sulla rom ,ma ti reputo uno dei piu esperti e quindi spero in un tuo consiglio!!allora io ho una tastiera e mouse wireless della trust,quando la collego al tablet non funziona!!ci sarebbe un modo per installare i driver?pke se invece attacco un mouse o una tastiera con il filo funziona,pero dovrei mettere sempre solo la tastiera o solo IL mouse...per questo ke vorrei cercare di far funzionare quella wireless..ma mi sa ke non riesce ad installarsi...puoi aiutarmi??
Ti rispondo subito prima che posti la stessa domanda in altre 100 discussioni.
Probabilmente la tua tastiera non è compatibile è non mi risulta si possano installare driver per le testiere (magari vengo smentito)
Gli hub usb non funzionano quindi devi necessariamente comprare una tastiera e mouse che funzionino in wifi.
Io personalmente uso tastiera e mouse logitech con sistema Logitech Unifying che scollego dal pc e collego al tab all' occorrenza senza problemi.
Se ti piace questa Logitech® Wireless Touch Keyboard K400 a me sembra bella
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
ti rispondo subito prima che posti la stessa domanda in altre 100 discussioni.
Probabilmente la tua tastiera non è compatibile è non mi risulta si possano installare driver per le testiere (magari vengo smentito)
gli hub usb non funzionano quindi devi necessariamente comprare una tastiera e mouse che funzionino in wifi.
Io personalmente uso tastiera e mouse logitech con sistema logitech unifying che scollego dal pc e collego al tab all' occorrenza senza problemi.
Se ti piace questa
logitech® wireless touch keyboard k400 a me sembra bella
ciao
pistoneone
grazie mille per la risposta!!
-
Quote:
pistoneone
Ciao, si rimuovilo pure da system/app.
Se ti dovessero servire i comandi vocali, nei messaggi precedenti ci sono le istruzioni su come altri utenti hanno risolto.
Ciao
Pistoneone
In system/app c'è l'apk di pico tts: basta cancellarla? Non c'è la possibilità di disinstallarla, ho visto...