...ci sono capitato anche io, il tgz con i sorgenti e i tech manual che ti ho linkato in FB arrivano da quel thread... ho gia' provato a compilare il loro codice dentro il nostro kernel il touch e' sempre morto![]()
Mi sono di nuovo spulciato riga per riga il logcat di un boot con il kernel originale e ho trovato questa linea:
InputReader( 87): Device added: id=0x10001, name=ft5x0x-ts, sources=00001103
inoltre spulciando il dmesg c'e':
<6>[ 3.007828] input: ft5x0x-ts as /devices/platform/rk29_i2c.2/i2c-2/2-0038/input/input1
quindi almeno ora siamo sicuri il touch panel e il ft5x0x, Focaltech 5x06
concetriamoci su quello...
gexking (14-11-11)
Fra tre giorni rilasciano i sorgenti di ice cremino.....
Se avete bisogno di manovali sapete dove pescarmi
Ultima modifica di jacock; 14-11-11 alle 10:49
Ti rispondo da profano... Piu simile è il tablet al nostro (sempre se troviamo i sorgenti) e meno roba dobbiamo industriarci ad adattare ed inserire nel kernel da altre fonti.. tipo nel caso in questione il touchpad che abbiamo non è nativo nel kernel che stiamo usando perchè l'andypad ha un altro touch...Personalmente non sono in grado di compilare il drivers ma mi sto istruendo
Se hai i sorgenti dei modelli che hai incluso dammi il link che ci butto un occhio..
Qui ci sono i sorgenti per l'sdk 2.0 del Cube U9GT...se ti serve un file in particolare dillo, vediamo se riusciamo a estrapolarlo. Io purtroppo sono mooolto fermo ragazzi, ma spero comunque nel mio piccolo di dare una mano. cosa manca (come driver, intendo)?
Ultima modifica di baddemon; 14-11-11 alle 16:13
scusate, ma dall'app android system info non viene visualizzato il modello di touchpad ?
eldiau (14-11-11)
ora sappiamo quale il nostro touch ma stiamo cercando di implementare i drivers....
quindi una volta implementati i driver si fa 'tutto'?se posso essere utile avvisatemi
ps il 30 novembre avrò il tablet![]()
Ragazzi visto che sono ancora in alto mare con la compilazione, cerco almeno di reperire qualche info in rete. qui ci sono i drivers usati dal Dropad, che usa il FocalTech FT5x0x. spero siano d'aiuto...