Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon14
eldiauuu per favore rispondimi tu che l hai provataaaaa :) com č la rom va meglio delle nostre tipo la pistoneone o la samdroid ???
Ma... sai che a forza di test e flash non uso il tablet veramente da piu' di un mese! :-[ Ieri la ho usato una decina di minuti prima di flashare l'ennesimo test, a me e' sembrata buona... ma devi provarla tu veramente, con applicazioni giochi ecc... sicuramente e' utilizzabile.
-
Io sto provando da ieri questa versione cyanogen e devo dire che pur mostrando su quadrant un minimo di 1492 punti non mi garba moltissimo. Per esempio non riesco a far andare bene la riproduzione dei video...Si blocca l'audio o il video. Potrebbe essere anche l'app che non va ma ne ho provato due o tre e mi da lo stesso problema che invece con le rom cucinate con android 2.3 non c'era...il player integrato poi proprio non me li apre mentre prima li aprivo benissimo con il player di fabbrica....del resto la wifi devo riattivarla ad ogni accensione e ho notato qualche funzionamento strano nel mount di sdcard tra memoria integrata ed sd esterna...
-
Quote:
Originariamente inviato da simulatorhck
Io sto provando da ieri questa versione cyanogen e devo dire che pur mostrando su quadrant un minimo di 1492 punti non mi garba moltissimo. Per esempio non riesco a far andare bene la riproduzione dei video...Si blocca l'audio o il video. Potrebbe essere anche l'app che non va ma ne ho provato due o tre e mi da lo stesso problema che invece con le rom cucinate con android 2.3 non c'era...il player integrato poi proprio non me li apre mentre prima li aprivo benissimo con il player di fabbrica....del resto la wifi devo riattivarla ad ogni accensione e ho notato qualche funzionamento strano nel mount di sdcard tra memoria integrata ed sd esterna...
Hai provato installando l'apk video originale mediacom e vedere come va?
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando Androidiani App
-
Quote:
fintematic
Hai provato installando l'apk video originale mediacom e vedere come va?
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando
Androidiani App
No ma devo provare assolutamente...
-
Quote:
simulatorhck
No ma devo provare assolutamente...
La trovi in questo pacchetto: CLICCA QUI
-
Quote:
fintematic
Io l'ho provata e mi sembra davver buona anche riguardo la durata della batteria. Poi pero' ho spento e non si e' riacceso. Ho resettat rifleshato. Ho subito provato a spegnere e di nuovo non si e' piu' riacceso. L'ha fatto anche ad altri?
-
Quote:
fintematic
vanno flashati o installati normalmente ?
ad ogni modo vorrei che mi daste cortesemente se volete i vostri account di facebook o msn se li avete cosė se vi posso portare qualche nuova informazione o altro riguardante i lavoretti che fanno i forum esterni sul nostro tab :)
-
Quote:
fintematic
Ehmm non la installa e se la butto in app il tablet si riavvia....uhauhauhauhuahahu
-
Quote:
simulatorhck
Ehmm non la installa e se la butto in app il tablet si riavvia....uhauhauhauhuahahu
allora che si fa ? :(
-
Sto provando la rom originale BQ Kepler ( vers. 1.0.24 ). E' molto reattiva e il wifi funziona correttamente. Non riconosce le chiavette UMTS ( K 3715 e E160G ). Si puō settare la lingua italiana e tutti i menų sono tradotti bene. Nelle impostazioni c'č un menų dedicato al TTS ( impostazioni vocali ) che funziona senza apk aggiuntive. Spazio disponibile 425 Mb.
Ho provato anche la Cyanogenmod 7.2 bq keplero. Il sistema č reattivo. Il menų di accesso č fantastico e anche alla pressione del tasto di spegnimento c'č un fantastico effetto tipo vecchio televisore analogico. Ci sono moltissimi menų in pių rispetto alla mediacom standard; alcuni non funzionano. La batteria sembra durare moltissimo. I menų settando l'italiano, sono quasi tutti tradotti correttamente. Il wifi libero funziona bene; le chiavette UMTS non vengono riconosciute; c'č un menų dedicato al bluethooth ma non si attiva. Neanche un bluethooth usb funziona. La camera non funziona. :) C'č un menų dedicato al settaggio della frequenza del proc che permette di impostare solo 1080 Mhz.
-
Quote:
ManuCE
Sto provando la rom originale BQ Kepler ( vers. 1.0.24 ). E' molto reattiva e il wifi funziona correttamente. Non riconosce le chiavette UMTS ( K 3715 e E160G ). Si puō settare la lingua italiana e tutti i menų sono tradotti bene. Nelle impostazioni c'č un menų dedicato al TTS ( impostazioni vocali ) che funziona senza apk aggiuntive.
Ho provato anche la Cyanogenmod 7.2 bq keplero. Il sistema č reattivo. Il menų di accesso č fantastico e anche alla pressione del tasto di spegnimento c'č un fantastico effetto tipo vecchio televisore analogico. Ci sono moltissimi menų in pių rispetto alla mediacom standard; alcuni non funzionano. La batteria sembra durare moltissimo. I menų settando l'italiano, sono quasi tutti tradotti correttamente. Il wifi libero funziona bene; le chiavette UMTS non vengono riconosciute; c'č un menų dedicato al bluethooth ma non si attiva. Neanche un bluethooth usb funziona. La camera non funziona. :)
il menų cyanogenmod č presente ? :)
-
Si č presente...ma non mi chiedere dettagli perchč ho giā riflashato con la SamDroid 1.0.12 che a mio parere č la ROM con il giusto compromesso durata della batteria/features.
-
Scusate ragazzi nn ho capito se il bt e lechiavette funzionano su questa rom. Perche se cosi fosse passerei a questa :) chi l'Ha provata puo dire con piu precisione cosebfunziona e cosa non?
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
-
ho flashato la cm7.2 e fa davvero pena ! :( č scattosissima :( anche voi la trovate cosė ?
-
Quote:
Originariamente inviato da simon14
ho flashato la cm7.2 e fa davvero pena ! :( č scattosissima :( anche voi la trovate cosė ?
Quindi nn conviene metterla? Ma funzionano le chavette bluetooth e 3g?
-
Quote:
croccio
Quindi nn conviene metterla? Ma funzionano le chavette bluetooth e 3g?
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando
Androidiani App
non funzionano poi non so se conviene flashare perchč utenti mi hanno detto che la rom č molto reattiva,,,strano
-
Quote:
simon14
non funzionano poi non so se conviene flashare perchč utenti mi hanno detto che la rom č molto reattiva,,,strano
Per quanto riguarda la reattivitā č come le rom moddate, solo i menu sono "scattosi" perche probabilmente manca l'accelerazione hardware. altri bug risontrati finora sono la fotocamera che non va (risolvibile con l'ak della fotocamera di mediacom), i video che non vanno col player inserito, le chiavette usb che non vengono riconosciute (ne ho provate 3). magari installando l'apk Rockchip Service potrebbe andare. io purtroppo l'ho tolta e non posso provare, sono tornato alla sam 1.12. chi ha la cyano del kepler ancora su potrebbe provare...
-
Quote:
giuseppericcardi
i video che non vanno col player inserito, le chiavette usb che non vengono riconosciute.
Io ho flashato CM7.2 e funziona abbastanza bene.I video si vedono e si sentono, le chiavette mi funzionano, HDMI non lo ho provato.
La cosa che odio č la percentuale batteria che dice che sia perennemente a 1%, anche se dopo aver ricaricato tutta notte č andata a 99% ma dopo 5-10 min č tornata a 1.
Altra cosa che non va (anche se tutti lo dicono) č il Bluetooth; non c'č niente che voi modders potete fare per la percentuale della batteria ed eventualmente il bluetooth? grazie.
-
Quote:
giuseppericcardi
Per quanto riguarda la reattivitā č come le rom moddate, solo i menu sono "scattosi" perche probabilmente manca l'accelerazione hardware. altri bug risontrati finora sono la fotocamera che non va (risolvibile con l'ak della fotocamera di mediacom), i video che non vanno col player inserito, le chiavette usb che non vengono riconosciute (ne ho provate 3). magari installando l'apk Rockchip Service potrebbe andare. io purtroppo l'ho tolta e non posso provare, sono tornato alla sam 1.12. chi ha la cyano del kepler ancora su potrebbe provare...
A me si č bloccato il tutto....Piu che normale visto che i kernel sono diversi...
-
Ragazzi qualcuno sa se per caso se si sta lavorando per adattare la cyano per il nostro tablet o dobbiamo accontentarci di questa versione?
Ciao croccio
-
ragazzi ma l'accellerometro nei giochi non va bene :(
-
Vai! Installata! Adesso la provo e vediamo come vā. Sono sempre rimasto soddisfatto della CM sia Sul X10 mini, sul I9003 e adesso quė. Speriamo bene e che, se non possiamo noi (o meglio VOI) di androidiani, in uno sviluppo degli spagnoli.
Ciao
Peccato! non si riavvia. rimane fissa sulla scritta android. Va be non importa, rimetto la Finte 2.6.1. E VIA!
-
-
Quote:
MagicOne
Ora il download funziona di nuovo anche da megaupload. ;)
Per chi l'aha scaricata,riuscite a metterla su altro repository ?
megaupload va e viene!!
grazie
-
no veramente megaupload lo hanno chiuso e arrestato il proprietario :F
-
Quote:
morfances
Per chi l'aha scaricata,riuscite a metterla su altro repository ?
megaupload va e viene!!
grazie
quoto............
-
Quote:
parazitu
quoto............
..riquoto!
-
upload fatto da finteCM7.2_Kepler.zip
-
Quote:
simon14
Salve raga premetto che non voglio essere sanzionato in alcun modo; innanzi tutto vi metto in evidenza che in un forum spagnolo sono riusciti a fare un porting per il nostro tablet (bq keplero altro non č che il nostro tablet rimarchiato stesso hardware) della cyanogenmod 7.2 semi funzionante e sono diciamo un piccolo passo in avanti rispetto a noi ... non dico cosė per criticare bensi per ringraziare con un caloroso GRAZIE a tutti quelli che si danno dafare in questo forum :)
bando alle ciancie ecco cosa funziona e non funziona in questo porting
funziona:
touch
pannello tattile
accellerazione 3d
wifi
sd/memoria interna
USB
audio
microfono
accellerometro
e altro...
cosa non funge:
camera
HDMI
sensore della batteria ( basta scaricare qualche app o widget e il problema si risolve )
inoltre si hanno gia tutte le migliorie date dalla cyanogen . Infatti il tab risulta essere molto piu stabile e reattivo e quadrant segna ben 1925 punti al confronto dei 1250 punti avuti con la rom originale mediacom :)
La rom si installa come tutte le altre :)
Unico problema: il link della ROM č su megaupload.. riuscite a trovarla in qualche mirror?
-
-
Unz
Quote:
parazitu
guarda sopra
Avresti anche ragione :P che scemo,grazie!
-
CM7.2_Kepler.zip
la modificate sta rom ? ... per favore
-
Non ci sono pių news su un porting della Cynogenmod?
-
Io ho provato a fare il port della cm9 ma ho un boot polpe non riesco a far andare adb quindi ho abbondonato il progetto. Speriamo in qualche rilascio di xteam
Inviato dal mio SmartPad 810 con ANDROID 4.0.4
-
ho un problema...... cavolo quando lo spegno e premio il tasto - e metto la usb non me la riconosce e mi boota la cm7..... come faccio a risolvere ??
-
Per favore aiutatemi e urgente e grave ......
-
Quote:
xGubbytubex
ho un problema...... cavolo quando lo spegno e premio il tasto - e metto la usb non me la riconosce e mi boota la cm7..... come faccio a risolvere ??
non ho capito il tuo problema.
che rom devi flashare e che rom hai adesso?
-
io adesso ho flashato per provare per sfizio la cm 7.2 ma adesso non posso piu' flashare qualsiasi altra perche quando lo spengo e premo il tasto - e metto la usb il tablet boota e ho fatto miliardi di volte la stessa cosa ..... soluzioni ?
-
Quote:
xGubbytubex
io adesso ho flashato per provare per sfizio la cm 7.2 ma adesso non posso piu' flashare qualsiasi altra perche quando lo spengo e premo il tasto - e metto la usb il tablet boota e ho fatto miliardi di volte la stessa cosa ..... soluzioni ?
Semplice.
Inserisci cavo usb.
Mentre tieni premuto tasto meno,
con lo spillo resetti dietro.
Sul pc ti compare connesso.
-
boota sempre anche se premo insieme tasto - e lo spillo uffa come posso farre ?