Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
croccio
un'altra cosa, per rimuovere la penna usb da terminale ho provato con
ma mi da errore
cosa devo scrivere??
Non ha mai funzionato.. ma prova a scrivere nel terminale "su" prima
-
Quote:
croccio
finte come posso eliminare le icone nella status bar? devo sostituire qualche file?
Non si possono eliminare... (me le avete chieste tutti.. non so se me le hai chieste ma la maggior parte delle persone si..)
-
Quote:
fintematic
Non si possono eliminare... (me le avete chieste tutti.. non so se me le hai chieste ma la maggior parte delle persone si..)
io no :p cmq che modifica hai fatto per sostituirle? XD la rifaccio al contrario :p
-
Quote:
croccio
io no :p cmq che modifica hai fatto per sostituirle? XD la rifaccio al contrario :p
Ma non la puoi fare dal tablet.. è impossibile xD
-
e la faccio scompattando tutti i vari file in img :p ho cercato dia bilitare il bt sulla cyano ma nn ci sono i file una volta scompattato il file boot.img e ci ho rinunciato :p cmq lo voglio senza icone perchè dalla impostazioni nn mi nasconde lo stick 3g :p
-
Quote:
fintematic
Chi vuole le icone e chi no, chi vuole il 3g e chi no......... se ti metti fare versioni personalizzate su richiesta (a pagamento ;) ) diventi ricchissimo rotfl
-
Finte ... peccato è passato Natale se no ti regalavo uno scatolone pieno di pazienza!! perchè immagino la starai esaurendo.
Ho letto una valanga di post con rivoglio le icone, gne, gne, e invece di mandarli a zappar terra la hai pure fatta ora leggo un " voglio" !! senza cosa spero non farai se non sotto lauto compenso.
In alternativa puoi sempre creare la rom fintebrick 1.0 ed il problema si risolve di colpo :)
-
qualcuno sa se con il flash 11 funzionano i giochini di facebook?
Perchè con la 10.3 non vanno..
-
-
non mi sono spiegato bene.. i giochi di facebook.. esempio farmville ecc..ero interessato a giocare a D&D nevwerwinter.. ma con flash 10.3 si blocca...
-
Finte ti chiedo una cortesia (cui avrai probabilemnte risposto più volte ma io non ho trovato nulla) .... ho istallato qualche giorno fa la tua nuova 2.6.1 ... ho letto che ieri ha fatto alcune modifiche (tra cui l'indicatore batteria) che vorrei aggiornare ... devo ripetere da capo la procedura di istallazione oppure c'è un modo più semplice?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da mikegolf
Chi vuole le icone e chi no, chi vuole il 3g e chi no......... se ti metti fare versioni personalizzate su richiesta (a pagamento ;) ) diventi ricchissimo rotfl
Ahahah è verissimo, mo ci faccio un pensierino xD
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da vallavoid
non mi sono spiegato bene.. i giochi di facebook.. esempio farmville ecc..ero interessato a giocare a D&D nevwerwinter.. ma con flash 10.3 si blocca...
Cerca nel market flash player 11 e lo installi
-
Quote:
Originariamente inviato da atm_65
Finte ti chiedo una cortesia (cui avrai probabilemnte risposto più volte ma io non ho trovato nulla) .... ho istallato qualche giorno fa la tua nuova 2.6.1 ... ho letto che ieri ha fatto alcune modifiche (tra cui l'indicatore batteria) che vorrei aggiornare ... devo ripetere da capo la procedura di istallazione oppure c'è un modo più semplice?
grazie
Tutto il procedimento.. fai un backup con titanium..
-
Ciao a tutti e buon anno ragazzi :D
avrei delle domande da porvi
1) per il backup e restore uso titanium ma ad ogni restore devo per ogni appo confermare l'installazione (non mi passa + tutte le volte). Esiste un app o un metodo per poter fare il restore in modo massivo cioè senza confermare nessuna installazione?
2) ad ogni aggiornamento di rom quando mi collego al maket mi viene aggiounto un nuovo dispositivo e siamo arrivati a 5 :| Ho provato dopo l'aggiornamento a reimpostare il codice imei della versione precedente ma questo trucco non funge e mi sono ritrovo per l'ennessima volta un nuovo devide. Per il mio smartphone deisire uso una rom chiamata oxygen e ad ogni aggiornamento questo non accade. E' possibile avere lo stesso comportamento? C'è qualcosa che posso fare?
3) Il market mi dice che app box.net non è compatibile mentre per il desire si dove posso trovare app?
Grazie a tutti e ancora buon 2012
-
Quote:
fintematic
Tutto il procedimento.. fai un backup con titanium..
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
grazie, sempre molto gentile e disponibilie ...
se ne aprofitto troppo fermami !!
un ulteriore domanda: per collegare il tablet tramite chiavetta Vodafone K3765-z come devo settare i parametri? è sufficiente selezionare
Impostazioni -> wi-fi e reti -> reti mobili -> Dati attivati -> punti accesso (non funziona...)
oppure devo fare qualche altra procedura?
-
Quote:
atm_65
grazie, sempre molto gentile e disponibilie ...
se ne aprofitto troppo fermami !!
un ulteriore domanda: per collegare il tablet tramite chiavetta Vodafone K3765-z come devo settare i parametri? è sufficiente selezionare
Impostazioni -> wi-fi e reti -> reti mobili -> Dati attivati -> punti accesso (non funziona...)
oppure devo fare qualche altra procedura?
Prova con l'app di hsuq che c'è nel forum..
-
scusa fint. un ringraziamento in anticipo per quello che fai e una domanda dato che ho visto che hai aggiornato a 2.6.1 quali sono le differenze dalla 2.6 che è quella che ho ora , cosi vedo se passare alla 2.6.1 grazie continua cosi sei grande !
-
Quote:
druss86
scusa fint. un ringraziamento in anticipo per quello che fai e una domanda dato che ho visto che hai aggiornato a 2.6.1 quali sono le differenze dalla 2.6 che è quella che ho ora , cosi vedo se passare alla 2.6.1 grazie continua cosi sei grande !
Ciao druss,
i cambiamenti stanno nelle app e framework che sono deodexati e zipaligned.. (migliora ram, carico cpu e batteria)... l'icona della batteria con percentuale e i pulsanti sopra la statusbar.. :)
-
Quote:
fintematic
Ciao druss,
i cambiamenti stanno nelle app e framework che sono deodexati e zipaligned.. (migliora ram, carico cpu e batteria)... l'icona della batteria con percentuale e i pulsanti sopra la statusbar.. :)
sembra ottimo :D sai dirmi piu o meno quanto amenta la durata della batteria rispetto alla vecchia versione ? ( un 10-20 % ??? )
-
Quote:
druss86
sembra ottimo :D sai dirmi piu o meno quanto amenta la durata della batteria rispetto alla vecchia versione ? ( un 10-20 % ??? )
Dura parecchio ieri stavo al 27 % mi sono visto 3 ore di video, scaricato app e sta mattina verso le 11 era al 6 %
-
Quote:
fintematic
Dura parecchio ieri stavo al 27 % mi sono visto 3 ore di video, scaricato app e sta mattina verso le 11 era al 6 %
quindi il tuo se non sbaglio è un caloroso invito a passare alla 2.6.1 dalla 2.6 , giusto ? XD
-
Quote:
druss86
quindi il tuo se non sbaglio è un caloroso invito a passare alla 2.6.1 dalla 2.6 , giusto ? XD
YAya xD :)
-
Quote:
fintematic
YAya xD :)
ascolta allora dato che passero alla 2.6.1 ti chiedo una cosa importante per me ho scaricato un sacco di app e giochi sulla 2.6 e non vorrei perderli con l aggiornamento...come posso fare ? grazie per la velocita !
-
Quote:
druss86
ascolta allora dato che passero alla 2.6.1 ti chiedo una cosa importante per me ho scaricato un sacco di app e giochi sulla 2.6 e non vorrei perderli con l aggiornamento...come posso fare ? grazie per la velocita !
Scarica e installa titanium backup.. :)
-
Quote:
druss86
titanium backup.. ti consiglio di passare alla versione pro che fa tutto in automatico senza conferma.. per per sicurezza sposta le app su memoria interna
-
Scusate,
Volevo installare la versione 2.6.1 sul mio smartpad 810c. Ma i driver non si installano, ne esiste una versione con il setup?
Facendo doppio clic sull'inf e cliccando su installa non succede nulla e quando collego il pad e mi chiede d'installare i driver e vado nella cartella XP (mio S.O.) mi dice che c'è un problema e che non è possibile installare tale driver.
Mi potete Aiutare???
Grazie in anticipo
-
Quote:
croccio
titanium backup.. ti consiglio di passare alla versione pro che fa tutto in automatico senza conferma.. per per sicurezza sposta le app su memoria interna
scusate mi potete dire per filo e per segno come fare con titanium e quali cartelle salvare su mem interna ? cosi passo alla 2.6.1 :)
-
Quote:
druss86
scusate mi potete dire per filo e per segno come fare con titanium e quali cartelle salvare su mem interna ? cosi passo alla 2.6.1 :)
io titanium backup faccio:
lo apro
vado sulla scheda Backup/Ripristino
menu
operazione batch multipla
backup di tutte le applicazioni utente + dati sitema
e attendi che finisca
per le cartelle io salvo solo la cartella "data" nn so se ce ne sono altre importanti.
-
Nella prossima ti consiglio di mettere quickoffice invece di officesuite ;)
-
Quote:
croccio
io titanium backup faccio:
lo apro
vado sulla scheda Backup/Ripristino
menu
operazione batch multipla
backup di tutte le applicazioni utente + dati sitema
e attendi che finisca
per le cartelle io salvo solo la cartella "data" nn so se ce ne sono altre importanti.
e una volta fatto l aggiornamento per rimetterle le applicazioni che faccio???
-
lo stesso però anzichè fare backup devi fare rispristina. cmq cm ho gia detto precedentemente conviene spostare le app su memoria interna
-
Ok :) officesuite mi sembrava più carino xD
-
Quote:
Originariamente inviato da ameris
raga non mi sposta le app tu sd :( mi da la selesione sposta su sd non cliccabile su qualsiasi app ho installato pure app 2 sd ho impostato origini sconosciute e posizione fittizie ma nulla :( qualcuno mi può aiutare?
ci sono varie app simili a app2sd...devi cercare quella che richiede il root oppure scarica rom toolbox e tappa su "set a2sd" o qualcosa di simile...cmq penso che spostare le app su sd peggiori solo la fluidita' del tab,visto che abhiamo 600+ mb di memoria interna,usiamola no ?
MEDIACOM SmartPad810C
ROM fintadroid 2.6.1 (edited by me)
-
Quote:
fintematic
Ok :) officesuite mi sembrava più carino xD
io preferisco di gran lunga officesuite !
-
LOOOL ho la scritta rossa xD
-
Quote:
fintematic
LOOOL ho la scritta rossa xD
sei diventato un VIP XD
-
è possibile un aggiornamento dalla 2.6 o bisogna formattare e installare ? thanks :D
-
Quote:
druss86
è possibile un aggiornamento dalla 2.6 o bisogna formattare e installare ? thanks :D
Sempre formattare e aggiornare... (per evitare danni :))
-
Ciao finta volevo segnalare un problema che ho riscontrato anche con la Samdroid 1.13..
In pratica i giochi che devono scaricare dei file data in più tipo pes 2012, race of champions ecc, non riescono a collegarsi server e quindi non scaricano... prima cona la tua 2.5 i giochi scaricavano tranquilli...
Ho pensato... può dipendere dal nuovo firmware della prestigio 1.0.21 visto che sia la tua che quella di sam sono le uniche che lo montano?