Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sundna
Ciao a tutti una info ho provato ad attivare con quick bluetooth .lite il bluetooth ma si spegna subito idem se provo con altri sw d3èel market ma in questo modello è presente il bluetooth?
Si che è presente... Hai messo la chiavetta prima di accendere il tab?
-
non si può togliere e rimettere a piacimento la chiavetta bluetooth ?
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
non si può togliere e rimettere a piacimento la chiavetta bluetooth ?
Si ma la prima volta deve essere attaccata prima di accendere.. o meglio con la mia è così.. provate e fatemi sapere... oggi comunque faccio uscire un aggiornamento di questa rom con il deodex, zipalign le icone nella barra e una piccola chicca ;)
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando Androidiani App
-
Grande Finte ... Se mi invii una tua foto, la incollo sul dorso del tablet!!! :D
Quote:
fintematic
Si ma la prima volta deve essere attaccata prima di accendere.. o meglio con la mia è così.. provate e fatemi sapere... oggi comunque faccio uscire un aggiornamento di questa rom con il deodex, zipalign le icone nella barra e una piccola chicca ;)
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da otticus
Grande Finte ... Se mi invii una tua foto, la incollo sul dorso del tablet!!! :D
Quote:
Originariamente inviato da fintematic
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando
Androidiani App
Ahahaha bella Otti :)
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando Androidiani App
-
Ciao finte ho appena messo la tua rom, solo che mancano le icone nella barra (volume, home e freccia indietro) come posso fare?
Comunque grazie e ottima rom
-
Quote:
michael1234509
Ciao finte ho appena messo la tua rom, solo che mancano le icone nella barra (volume, home e freccia indietro) come posso fare?
Comunque grazie e ottima rom
Tra poco esce un aggiornamento...
-
Grande Grande sei il meglio grazie
-
Quote:
fintematic
Tra poco esce un aggiornamento...
finte si puo spostare la barra in basso? ho appena provato la cyano ed è fantastica... si puo personalizzare in tutti i modi.. però la cambio xkè nei giochi gli accellerometri sn invertiti :( ora per flashare aspetto il tuo aggiornamento ;)
-
GRAZIE! Grazie fintematic per lo splendido lavoro!
Il riavvio del tablet all'accensione/spegnimento della wifi non si maifesta più.
Attendo con impazienza, come tutti gli altri, le integrazioni promesse.
Buon 2010 a tutti!