Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti sono nuovo!
ho provato ad installare questa Rom, (è la mia primissima volta!) ho formattato tutto e aggiornato, all right 100%!
devo dire che all'inizio ho avuto un po' di paura!! XD
La Rom è ottima e fantastica :p
644 Mb di Memoria libera + flash 11 + office + super market aggiornatissimo :Q__ ecc..
complimenti a FINTEMATIC,SAMHAIN,GEXKING,PISTONEONE ecc!! grazie davvero!
al momento questo tablet lo trovo molto più fluido e veloce!
devo dire che la rom originale di fabbrica con l'ultimo firmware 1.0.17 era abbastanza buggata!
crash di sistema vari dopo lo spengimento del wi-fi..
blocco o uscita dal browser se si installava flash 11..
market di android versione età della pietra..
applicazioni ridicole, meno veloce e 120mb di memoria libera..
insomma questa rom è una vera manna dal cielo, grazie di nuovo a tutti per il vostro ottimo lavoro :)
-
Perfetto con la 2.6.1 ormai il tablet è perfetto io trovo l'icona del back indispensabile quando c'è buio .Sono molto contento funziona tutto non rimpiango i vari galaxi e company sono superiori ma per quello che fanno (e non fanno) costano troppo forse l'unica strada giusta l'ha presa sony che ha abbassato il suo wifi.Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato per qualcosa che fino a tre mesi fa io pensavo impossibile.
A presto
-
Complimenti,avevo provato la 2.6,ma l'avevo intervallata ieri con quella di Sam per via dei tasti home e back, ora ho messo la 2.6.1 ed ho un problema...se cerco di aggiornare le app presenti tramite market ,gmail,superus. etc. etc. mi dice sempre...dopo aver scaricato il programma ed in fase di installazione,"Il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova"...cosa è successo finte?devo riflashare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
slev
Complimenti,avevo provato la 2.6,ma l'avevo intervallata ieri con quella di Sam per via dei tasti home e back, ora ho messo la 2.6.1 ed ho un problema...se cerco di aggiornare le app presenti tramite market ,gmail,superus. etc. etc. mi dice sempre...dopo aver scaricato il programma ed in fase di installazione,"Il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova"...cosa è successo finte?devo riflashare..
E' vero non lo avevo notato.. aspetta un pò che vedo di sistemare..
-
Quote:
fintematic
E' vero non lo avevo notato.. aspetta un pò che vedo di sistemare..
Mezz'ora e la rimetto.. (ho risolto)
-
Quote:
fintematic
Mezz'ora e la rimetto.. (ho risolto)
Grazie Finte....Gentilissimo....e complimenti ancora...
-
Quote:
Samhain
Il bluetooth dovrebbe funzionare tramite chiavetta usb bluetooth, non è incorporato nel tablet
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
ah ok adesso mi è più chiaro il tutto grazie Samhain
-
fintamatic & Co.. grazie per tutto questo lavoro!!! se avessimo aspettato Mediacom per qualche miglioria, potevamo stare freschi.
Invece grazie a voi, ho tra le mani un tablet con delle grandi potenzialità :) che mi fa essere soddisfatta della scelta fatta.
ho acquistato il tablet 10 giorni fa. Rispetto ai primi giorni è davvero una bomba!
Adesso aspetterò in religioso silenzio la 2.6.1 (avevo messo la 2.6, ma i tasti home e back al buio sono difficilotti da trovare) ringraziandoti/vi ancora per il fantastico e apprezzatissimo lavoro che fai.
-
Aggiunto link al download per la versione 2.6.1 funzionante !!
-
Oddio..... bisogna riflashare??????????