Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boccardino
Oddio..... bisogna riflashare??????????
Eh si.. (c'era un problema che dal market non faceva scaricare gli aggiornamenti per le app di sistema com gmail superuser maps.. se non ti serve aggiornare, non la flashare, ma secondo me è meglio rimetterla) ma questa è l'ultima =D
-
Io ho la 1.13 si Sam ma in sostanza mi pare identica a questa...dite che dovrei provarla???
-
Quote:
fintematic
Eh si.. (c'era un problema che dal market non faceva scaricare gli aggiornamenti per le app di sistema com gmail superuser maps.. se non ti serve aggiornare, non la flashare, ma secondo me è meglio rimetterla) ma questa è l'ultima =D
Grazie Finte....in fase di download e di ri-flash....
Non ci sono parole per RINGRAZIARTI......
P.s. E' possibile in futuro pensare ad una Rom con VTL Launcher....perfetta o meglio l'unica nativa per i tablet......
-
Quote:
slev
Grazie Finte....in fase di download e di ri-flash....
Non ci sono parole per RINGRAZIARTI......
P.s. E' possibile in futuro pensare ad una Rom con VTL Launcher....perfetta o meglio l'unica nativa per i tablet......
vtl launcher lo puoi istallare anche ora!
-
Ciao slev,
Ho messo il launcher di default perchè non a tutti piace il vtl...
Così lo possono scegliere dopo se vogliono restare con questo o sceglierne un altro ;)
Ciao e Grazie Finte :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
nunzio.ct
vtl launcher lo puoi istallare anche ora!
Non avevo dubbi in merito! Grazie...
-
Quote:
fintematic
Ciao slev,
Ho messo il launcher di default perchè non a tutti piace il vtl...
Così lo possono scegliere dopo se vogliono restare con questo o sceglierne un altro ;)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Grazie sempre a te Finte.....:)
-
ciao finte complimenti x la rom come sempre!!!... io ho un problema... ho scaricato dei giochi sul pc fisso e li ho passati tramite cavetto sul tab ma quando vado su explorer a cercare i file e cerco di istallarli mi dice ERRORE DURANTE L'ANALISI DEL PACCHETTO. come si puo risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da nunzio.ct
ciao finte complimenti x la rom come sempre!!!... io ho un problema... ho scaricato dei giochi sul pc fisso e li ho passati tramite cavetto sul tab ma quando vado su explorer a cercare i file e cerco di istallarli mi dice ERRORE DURANTE L'ANALISI DEL PACCHETTO. come si puo risolvere?
Ciao nunzio,
Credo sia colpa di quei giochi che non li hai scaricati bene o sono corrotti.. non è colpa della rom, perchè ho provato ora ora a installare un gioco
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
fintematic
Ciao nunzio,
Credo sia colpa di quei giochi che non li hai scaricati bene o sono corrotti.. non è colpa della rom, perchè ho provato ora ora a installare un gioco
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
finte ma i giochi in che risoluzione li devo scaricare? 800x600 o 800x480?