Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da headeye
Ciao a tutti ed auguri di buon anno nuovo!
Finte, dovrei risolvere due problemi:
- non riesco ad inviare allegati con gmail, o meglio, la posta viene inviata completa di allegato, ma il destinatario riceve le email senza allegato. Rispetto all'applicazione gmail compresa nella tua rom, ho solo installato l'aggiornamento proposto in automatico dal market.
- utilizzo il tablet per ricevere e chiamare con il voip, tramite l'applicazione sipdroid, ma mancando la "parte telefonica" nel sistema, l'integrazione non è perfetta. Inoltre sipdroid non si sincronizza con i contatti di facebook e spesso genera errore del processo android.process.acore. Sapresti indicarmi come risolvere il problema? È possibile installare nel sistema l'applicazione che gestisce il telefono, come se il tablet fosse un cell?
Ciao.
Ciao headeye,
Allora il primo problema non è colpa della rom ma è gmail che credo che l'ultima versione del market non sia completamente compatibile con il tab come maps..
Per il secondo problema, la parte telefonica c'è nel sistema... prova a fare così: con root explorer vai in system/app pigi sul tasto sopra R/w e installa di nuovo phone.apk e telephonyprovider.apk
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Ciao headeye,
Allora il primo problema non è colpa della rom ma è gmail che credo che l'ultima versione del market non sia completamente compatibile con il tab come maps..
Per il secondo problema, la parte telefonica c'è nel sistema... prova a fare così: con root explorer vai in system/app pigi sul tasto sopra R/w e installa di nuovo phone.apk e telephonyprovider.apk
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Grazie per la risposta. Allora, ho provato con root explorer a cliccare sugli apk che hai indicato: mi chiede di reinstallare e dopo aver dato ok parte l'installazione ma alla fine mi dice "applicazione non installata". Dove sbaglio?
-
Quote:
headeye
Grazie per la risposta. Allora, ho provato con root explorer a cliccare sugli apk che hai indicato: mi chiede di reinstallare e dopo aver dato ok parte l'installazione ma alla fine mi dice "applicazione non installata". Dove sbaglio?
Strano io l'ho fatto ora ora e mi funziona...
-
Anche a me dice la stessa cosa.... app non installata. Sai mica se è possibile inviare sms con la penna 3g inserita?
Sent from my SMARTPAD810C using Tapatalk
-
rom flashata,eliminato un botto di app d sistema ,modificato gestione della ram e dimensione cache sd e eliminato le ad...superleggera,fluida e veloce ;)
qualcuno ha provato a cambiare slpash screen e boot animation con rom toolbox ?
MEDIACOM SmartPad810C
ROM pistoneone 4.2.1
-
Quote:
moss20
rom flashata,eliminato un botto di app d sistema ,modificato gestione della ram e dimensione cache sd e eliminato le ad...superleggera,fluida e veloce ;)
qualcuno ha provato a cambiare slpash screen e boot animation con rom toolbox ?
MEDIACOM SmartPad810C
ROM pistoneone 4.2.1
Moss ti vedo preparato potresti metterti con gli altri per ottimizzare e/o partorire nuove rom
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Colgo l'occasione per augurarvi buon anno, ho messo l'ultima versione e sempre tutto perfetto ( e ho fatto il formaggia..ehmm formatta stavolta :) )
Per pura curiosità avvio con tutte le app installate 40 secondi direi notevole!. 3g e bluetooth perfetti
Ora mi devo trovare qualche bel launcer alternativo, ho provato go launcer ma non mi piace.
-
Quote:
Lady70
Colgo l'occasione per augurarvi buon anno, ho messo l'ultima versione e sempre tutto perfetto ( e ho fatto il formaggia..ehmm formatta stavolta :) )
Per pura curiosità avvio con tutte le app installate 40 secondi direi notevole!. 3g e bluetooth perfetti
Ora mi devo trovare qualche bel launcer alternativo, ho provato go launcer ma non mi piace.
Auguri a te :)
Prova Zeam launcher se preferisci risparmiare memoria e cpu per le applicazioni.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
scusami finte quale è l'ultima?
il primo o il secondo link?
Quote:
fintematic
[COLOR="#FF0000"][CENTER]LINK PER IL DOWNLOAD
(Rom Funzionante al 110 %)
NEW -
CLICCA QUI
Link Download Versione 2.6 --->