Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
druss86
sembra ottimo :D sai dirmi piu o meno quanto amenta la durata della batteria rispetto alla vecchia versione ? ( un 10-20 % ??? )
Dura parecchio ieri stavo al 27 % mi sono visto 3 ore di video, scaricato app e sta mattina verso le 11 era al 6 %
-
Quote:
fintematic
Dura parecchio ieri stavo al 27 % mi sono visto 3 ore di video, scaricato app e sta mattina verso le 11 era al 6 %
quindi il tuo se non sbaglio è un caloroso invito a passare alla 2.6.1 dalla 2.6 , giusto ? XD
-
Quote:
druss86
quindi il tuo se non sbaglio è un caloroso invito a passare alla 2.6.1 dalla 2.6 , giusto ? XD
YAya xD :)
-
Quote:
fintematic
YAya xD :)
ascolta allora dato che passero alla 2.6.1 ti chiedo una cosa importante per me ho scaricato un sacco di app e giochi sulla 2.6 e non vorrei perderli con l aggiornamento...come posso fare ? grazie per la velocita !
-
Quote:
druss86
ascolta allora dato che passero alla 2.6.1 ti chiedo una cosa importante per me ho scaricato un sacco di app e giochi sulla 2.6 e non vorrei perderli con l aggiornamento...come posso fare ? grazie per la velocita !
Scarica e installa titanium backup.. :)
-
Quote:
druss86
titanium backup.. ti consiglio di passare alla versione pro che fa tutto in automatico senza conferma.. per per sicurezza sposta le app su memoria interna
-
Scusate,
Volevo installare la versione 2.6.1 sul mio smartpad 810c. Ma i driver non si installano, ne esiste una versione con il setup?
Facendo doppio clic sull'inf e cliccando su installa non succede nulla e quando collego il pad e mi chiede d'installare i driver e vado nella cartella XP (mio S.O.) mi dice che c'è un problema e che non è possibile installare tale driver.
Mi potete Aiutare???
Grazie in anticipo
-
Quote:
croccio
titanium backup.. ti consiglio di passare alla versione pro che fa tutto in automatico senza conferma.. per per sicurezza sposta le app su memoria interna
scusate mi potete dire per filo e per segno come fare con titanium e quali cartelle salvare su mem interna ? cosi passo alla 2.6.1 :)
-
Quote:
druss86
scusate mi potete dire per filo e per segno come fare con titanium e quali cartelle salvare su mem interna ? cosi passo alla 2.6.1 :)
io titanium backup faccio:
lo apro
vado sulla scheda Backup/Ripristino
menu
operazione batch multipla
backup di tutte le applicazioni utente + dati sitema
e attendi che finisca
per le cartelle io salvo solo la cartella "data" nn so se ce ne sono altre importanti.
-
Nella prossima ti consiglio di mettere quickoffice invece di officesuite ;)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App