Visualizzazione stampabile
-
Ciao finte, puoi dirmi se con la tua rom è possibile montare cifs share ?
Ho provato con cifsmanager e mount manager e non ci sono riuscito.
Poi ho controllato (leggendo in giro) che fossero presenti alcuni files (cifs.ko mi pare ed altri) sotto system/lib/modules ma nella mia rom non ci sono. Mi sai dire se posso sfruttare questa funzione con la tua rom ? Tu hai caricato questi moduli ? In caso negativo, potresti farlo ?
Grazie ;)
P.S.
Il mount di cartelle di rete mi serve perchè mentre riesco a fare streaming di audio e video con ES, non riesco a leggere direttamente i files pdf dalle cartelle condivise senza che es mi SCARICHI il file su sd. Vorrei evitare tutta questa manovra usando il mount delle cartelle, sempre che sia possibile come lo intendo io. Ho un asus transformer ma senza root e quindi non ho potuto fare ulteriori prove anche su quel device. Fammi sapere.
EDIT
Ho trovato una conferma a quello che dicevo sopra :
Q: When trying to mount a share I only get an error message saying something like...
"No such device".
A: Your current kernel or rom lacks the necessary CIFS support. Try to find a matching kernel module (cifs.ko) or use a rom with explicit CIFS support.
Help ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da latenhas
Hi, i'm portuguese, I have tried all the ROMs that are in this section and in my opinion your is the best!
I will be waiting for the next's roms fintadroid!
(sorry for the bad english :P)
Thankz you ;)
Your english Is not bad :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da JekBaua
Poi ho controllato (leggendo in giro) che fossero presenti alcuni files (cifs.ko mi pare ed altri) sotto system/lib/modules ma nella mia rom non ci sono. Mi sai dire se posso sfruttare questa funzione con la tua rom ? Tu hai caricato questi moduli ? In caso negativo, potresti farlo ?
Grazie ;)
P.S.
Il mount di cartelle di rete mi serve perchè mentre riesco a fare streaming di audio e video con ES, non riesco a leggere direttamente i files pdf dalle cartelle condivise senza che es mi SCARICHI il file su sd. Vorrei evitare tutta questa manovra usando il mount delle cartelle, sempre che sia possibile come lo intendo io. Ho un asus transformer ma senza root e quindi non ho potuto fare ulteriori prove anche su quel device. Fammi sapere.
EDIT
Q: When trying to mount a share I only get an error message saying something like...
"No such device".
A: Your current kernel or rom lacks the necessary CIFS support. Try to find a matching kernel module (cifs.ko) or use a rom with explicit CIFS support.
Help ^_^
Posso provare a implementarli, perchè anche nella mia non ci sono..
-
Quote:
Grazie ;)
P.S.
EDIT
"No such device".
Help ^_^
Però non ne sono sicuro perchè se quei moduli vanno nel kernel, significa che lo si deve compilare e al momento non abbiamo i sorgenti del kernel..
-
Capisco. Potrei provare ad aggiungerli nelle cartelle ma non saprei dove trovare questi files. Tu sai aiutarmi ? Grazie (intanto sto testando la tua 2.6.1 ^_^...quali differenze oltre a quelle grafiche con la ice ?)
-
Quote:
Capisco. Potrei provare ad aggiungerli nelle cartelle ma non saprei dove trovare questi files. Tu sai aiutarmi ? Grazie (intanto sto testando la tua 2.6.1 ^_^...quali differenze oltre a quelle grafiche con la ice ?)
Nessuna :)
-
Ciao Finte,
ho montato la tua ROM da 3 giorni e devo dire che è perfetta ed essenziale.
Sai dirmi se installando una app per la modalità aereo posso guadagnare qualcosa a livello di durata della batteria?
Nel caso quale app o widget consigli di installare?
Tanti complimenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Però non ne sono sicuro perchè se quei moduli vanno nel kernel, significa che lo si deve compilare e al momento non abbiamo i sorgenti del kernel..
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Non abbiamo il kernel preciso ma possiamo comunque compilare alcuni moduli....Vedi kernel di Eldiau...
-
come mai non va fruit ninja? x il resto è ottima =)
-
Quote:
Originariamente inviato da giuseppem28
come mai non va fruit ninja? x il resto è ottima =)
Fruit ninja non va con gutter le rom.. e l'unica versions che funziona è la 1.5.4
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App