Visualizzazione stampabile
-
giusto ;) io uso vtl e ho impostato solo lo scorrimento verticale va che è una meraviglia
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoses
Guarda non mi sembra proprio. L'unica cosa che posso consigliarti è di modificare il numero di righe e di colonne visualizzate, pare che si veda meglio.
Giá che ci sono vorrei chiedere: qualcuno sa come rimuovere l'indicatore della linea (presumo 3g o voce) dalla barra di stato? Non avendo intenzione di usarlo in 3g mi da un po' fastidio
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
io ho rimosso solo la parte del software che usa il 3g ma l'icona non scompare
-
Se posso inserirmi nella discussione "launcher", ho installato oggi ADW Launcher (e sinceramente, visti i precedenti su smartphone, ero abbastanza scettico), ma devo dire che non mi sembra male neanche quello, proprio per niente. Ho installato la versione gratuita ovviamente.
-
Quote:
tutounkanon
Se posso inserirmi nella discussione "launcher", ho installato oggi ADW Launcher (e sinceramente, visti i precedenti su smartphone, ero abbastanza scettico), ma devo dire che non mi sembra male neanche quello, proprio per niente. Ho installato la versione gratuita ovviamente.
si l'ho provato anche io è pressapoco come vtl :)
-
Quote:
leonepazzo
io ho rimosso solo la parte del software che usa il 3g ma l'icona non scompare
Sarebbe l'apk phone? Per la modifica delle icone visualizzate deve esistere qualcosa. Ad esempio c'è un programma che si chiama Super Status Bar che dovrebbe fare proprio questo. L'unica pecca (non indifferente) è che sembra che crei una nuova barra da sovrapporre a quella originale, quindi appesantisce un po' il tutto
-
Installata!!!
INSTALLATA! :D
:) ora vediamo come va....l'installazione è stata semplicissima...sembra una figata!:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da kiriakywar
Quote:
Sarebbe l'apk phone? Per la modifica delle icone visualizzate deve esistere qualcosa. Ad esempio c'è un programma che si chiama Super Status Bar che dovrebbe fare proprio questo. L'unica pecca (non indifferente) è che sembra che crei una nuova barra da sovrapporre a quella originale, quindi appesantisce un po' il tutto
Sulla Ice rom compare solo quando metti la chiavetta 3g... è sempre di finte e ha la stessa base con una grafica in stile Tron Legacy... comunque adw e vtl sono lo stesso launcher, il primo è versione phone e il secondo è ottimizzato per tablet
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ah ecco perché avevo avuto quest'impressione
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da enzoses
Si dell'apk phone parlavo
-
Qualche pagina fa si parlava di un problema con Fruit ninja,anche a me dava problemi e l'ho sostituito con la versione hd
-
allora,ieri l'ho testata un pò,ottima fluidità e precisione,però mi chiedo...l'ebook reader preinstallato non è possibile eliminarlo/disinstallarlo?
non è granchè...ce ne son di migliori! ;)
oltretutto,ho notato che ogni tanto si perdono le descrizioni e le icone delle applicazioni...(vengono sostituite temporaneamente da icone android senza descrizione) o_O
per il resto tutto ok,super contento! :)