Visualizzazione stampabile
-
ciao finte, ho installato la tua 2.6.1 qualche giorno fa rotfl e già sai che è perfetta!!!!!!!!! volevo riferirti questo:
ogni tanto il tablet si blocca.....non capisco il perché
quando devo mettere in carica il tab....poi lo devo spegnere???????
grazie ancora della ROM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Ciao ragazzi, ho messo un nuovo kernel per i dispositivi CEX fatemi sapere se la fotocamera funziona e per chi ha la chiavetta se funziona normalmente. :)
Ciao scusa,posso mettere questo kernel sul mio CEX con pistoneone 5.2?,avrò dei miglioramenti? grazie.
-
Quote:
amarok
Ciao scusa,posso mettere questo kernel sul mio CEX con pistoneone 5.2?,avrò dei miglioramenti? grazie.
sisi..... :)
-
Ragazzi,mi consigliate dunque di mettere questa 2.6 con il kernel per il mio cex al posto della pistoneone 5.2 e finte 3.0? è la più stabile? la gestione della sdcard è migliore? dite che con titanium il restore andrà a buon fine?
grazie.
-
Ciao Finte, innanzi tutto ti voglio fare i complimenti per la rom che va una bomba, ma ora si presenta un problema da oggi non va più il superuser ogni volta che avvio un applicazione che chiede i permessi di root va in crash e devo riavviare da cosa può dipendere
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
Volevo sapere se il kernel per CEX in prima pagina per fare funzionare la fotocamera è quello spagnolo, oppure quello ufficiale Mediacom.
Grazie
-
Quote:
xxdavide84xx
Volevo sapere se il kernel per CEX in prima pagina per fare funzionare la fotocamera è quello spagnolo, oppure quello ufficiale Mediacom.
Grazie
spagnolo...
-
Grazie, mi chiedevo se fosse possibile riavire il download di queste app:
App Originali Smartpad
App della Rom
-
ciao Finte!!! ho messo questa rom e mi sembra ottima pero volevo sapere se si poteva fare qualcosa per risparmiare batteria però senza perdere il bluetooth e la telecamera!!!, la 3.0 anche questa è ottima pero ho riscontrato ancora di piu un consumo di batteria!!!:)
Grazie!!!
-
Finte, uso da mesi questa versione della tua rom con grande soddisfazione. Ho però da sempre un problema con l'app di YouTube che non ho mai risolto: le miniature dei video sono tutte corrotte (come una vecchia TV desintonizzata) e i video si vedono solo in full screen e non in riquadro. Hai un'idea di come risolvere? Io ho l'810c prima versione.
Grazie e ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App