Flash in corso...a breve le prime impressioni![]()
Flash in corso...a breve le prime impressioni![]()
Appena flashata, in effetti mi pare un po' + veloce e reattivo il tablet, purtroppo nn ha la barra in stile honeycomb (ICS) bassa che mi piaceva parecchio, dolphin è + veloce rispetto alla pistoneone ma opera mi risulta + scattante e performante e rimango con quello
EDIT: con la pistoneone la luminosità + bassa era troppo alta x me, questa qui invece mi risulta + adatta anche x i consumi della batteria.
con quale cosa la rom o il browser ?
Nn riesco a salvare un'immagine sul tablet!
Con dropbox mi dice che la memoria è piena (e nn è vero), con opera quando faccio salva immagine nn me la salva, con gmail mi dice impossibile salvarla, e quando dall'email faccio l'anteprima mi scompaiono le voci del menu e nn posso fare nulla (volevo cambiare l'immagine di sfondo) O_o
Prime impressioni dopo un paio d'ore di utilizzo: provengo dalla PistoneOne 5.2 e per il momento noto che questa e' piu' veloce e reattiva.
- La ram libera era leggermente superiore nella PistoneOne
-Interfaccia grafica: personalmente preferisco questa
Noto alcune mancanze pero':
-Nelle impostazioni non trovo piu' la scheda Accounts ma devo andare a trovarla per vie traverse dall'applicazione Gmail
-Non riesco a personalizzare niente del Launcher, vorrei eliminare le pagine in piu' a destra e a sinistra ma non trovo il modo. Forse mi converrebbe cambiare Launcher
-Non c'e' l'applicazione Contatti. Non fondamentale ok, ma comunque comoda.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Originariamente inviato da leonepazzo
Cambiato con Zeam Launcher, devo dire che è davvero ottimo!
Originariamente inviato da enzoses
Scusa ma le icone non ti risultano sfuocate? A me oltre a questo risulta scattoso anche il menu delle applicazioni.
Originariamente inviato da mattiaJ
Guarda non mi sembra proprio. L'unica cosa che posso consigliarti è di modificare il numero di righe e di colonne visualizzate, pare che si veda meglio.
Giá che ci sono vorrei chiedere: qualcuno sa come rimuovere l'indicatore della linea (presumo 3g o voce) dalla barra di stato? Non avendo intenzione di usarlo in 3g mi da un po' fastidio
Io uso Zeam. Mai visto icone sfocate, mai visto rallentamenti nella lista app.
Però magari dipende da come lo setti. Io ho messo MOLTE colonne e MOLTE righe (se non erro, ho scelto proprio il massimo disponibile).
E lo scorrere dell'elenco app in orizzontale, a pagine, e non verticale a rullo.
Insomma, personalizzatelo un po' per adattarlo alle vostre esigenze, tutto qua.