prova a riavviar il tablet....
se dopo aver riavviato ilmarket non ti funziona ancora prova ad disinstallare il market e installare questo com.android.vending-2.apk
il root ti funziona ????????????
prova a riavviar il tablet....
se dopo aver riavviato ilmarket non ti funziona ancora prova ad disinstallare il market e installare questo com.android.vending-2.apk
il root ti funziona ????????????
Ultima modifica di valebes; 01-08-12 alle 15:09
Fatto,ora?
installa questo www.slideme.org/sam.apk è un market alternativo,cosi puoi scaricarti qualcosa intanto che cerchiamo di risolvere il problema...
Ultima modifica di valebes; 01-08-12 alle 15:22
Lo slideme ce l'ho già, purtroppo però è limitatissimo, non c'è nemmeno l'app ufficiale di FB, immagina..
app di facebook non è compatibile sui tablet mediacom
prova questi market.
aptoide
get jar gold
slideme
amazon app store
torno subito vado a mangiare......
Come no?io scaricandola dal web la uso tranquillamente!O.o
Comunque, ora li provo!
Con l'altro link che mi hai dato mi esce scritto "market sta eseguendo l'aggiornamento a google play" se faccio continua si blocca, se termino l'app e la riapro mi si blocca e mi esce come prima la schermata dietro dei termini e condizioni
Ultima modifica di MikeMtb; 01-08-12 alle 15:51
sul mio è icompatibile,preinstallata c'è una versione modificata
Con l'altro link del play store che mi hai dato mi esce scritto "market sta eseguendo l'aggiornamento a google play" se faccio continua si blocca, se termino l'app e la riapro mi si blocca e mi esce come prima la schermata dietro dei termini e condizioni