nnon è unproblema del binnario,ho seguito questa guida Get root on Mediacom Smartpad 850i/852i [clamel.netai.net] e funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nnon è unproblema del binnario,ho seguito questa guida Get root on Mediacom Smartpad 850i/852i [clamel.netai.net] e funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa é una guida x il 850 852 ma negli ultimi post parlavamo del 840..vale anche x quest ultimo questa procedura x il root? Altra domanda: a voi funziona Google currents? A me no dice sempre che il sistema Android si é bloccato in modo anomalo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
ha me funziona google current,cmq puo provare a rootare il tablet,a me non a funzionato
funziona anche su windows basta che installi adb
prima hai scritto che funziona e ora hai detto che non ti funziona..non ho capito! Get root on Mediacom Smartpad 850i/852i [clamel.netai.net] questo metodo quindi funziona con il mio mediacom 840? adb da dove lo scarico?
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
GUIDA TESTATA PERSONALMENTE E FUNZIONANTE AL 100%:
riguarda un altro sito ma penso sia gradito agli utenti risolvere il problema, e non tanto fare pubblicità di altri siti o deviare l'utenza di androidiani..spero di fare cosa gradita (in quanto non riuscivo a trovare nulla qui su androidiani, in fondo tanti utenti hanno altre registrazioni su altri siti):
[Guida] Mediacom Smart Pad: ROOT 715i | 720i | 730i | 840i | 844i
alla fine troverete l'icona SUPERUSER!
come hai fatto ad installare i driver sul pc,io non ci riesco.....
grazie
guarda qui...[Guida] Mediacom Smart Pad: ROOT 715i | 720i | 730i | 840i | 844i - Pagina 2 sarebbe la seconda pagina della guida...il creatore ha fatto un altra sub mini guida dove spiega passo passo, tramite immagini anche, come effettuare i passaggi..lascia perdere il passaggio 8 del prompt dei comandi etc...poi quando hai installato i driver, avvii root (col tablet attaccato ovviamente..) e fa tutto lui da solo....
sai darmi una mano per google currents?comunque sai dove trovare poi kernel e rom per il nostro 840? non so se sono compatibili quelle per 810, 715 etc...
Ok il root, ma il market? Qualcuno conosce un metodo FUNZIONANTE?