Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
khisadan
Assicurati di non aver modificato prima il kernel e che sia originale mediacom, e che il file system precedente era un ETX3.
Fammi sapere se và
non credo di averlo modificato perche ho usato tutto per Mediacom , e cmq potrei averlo fatto solo che accidentalmente perche non so come si modifica. anzi a tal proposito se mi indichi come avrei potuto modificarlo cosi da starci piu attento ,grazie.
-
khisadan, ho un problema con l'impostazione degli apn, non so se è un problema di rom o di ics. Se imposto un apn senza modificare il valore mnc, l'apn viene creato correttamente, se provo a cambiare il valore mnc, l'apn scompare. Come faccio ad impostare un apn vodafone(apn italiani non funziona nemmeno come app di sistema)?
-
Salve ragazzi,
ho avuto modo di testare la rom, e fin'ora tutto perfetto... Ho solo una domanda, c'è qualche soluzione per poter mantenere attivo lo schermo quando si collega l'hdmi per non "touchare alla cieca" rotfl
-
non ho mai provato con l'hdmi quindi non saprei dirti..
Quote:
sat333
Salve ragazzi,
ho avuto modo di testare la rom, e fin'ora tutto perfetto... Ho solo una domanda, c'è qualche soluzione per poter mantenere attivo lo schermo quando si collega l'hdmi per non "touchare alla cieca" rotfl
-
bootanimatrion.zip
qualcuno sa come posso modificare la boot animation in questa rom?
io vado su system/media ma non vedo il bootanimation.zip!
ho provato mettendone direttamente una nuova ma, oltre ad un bug grafico all'inizio parte solo la solita scritta Android!
bp1
-
in questa rom si potrebbero rimettere i tasti volumi nella barra in basso e il tasto del wifi nel menù quello in basso a destra??ma perchè li hanno levati >.<
-
è criptata, l'unico modo è installare Rom toolbox Lite, e tra i vari tools c'e la sezione per scaricare e modificare il bootanimation.
Quote:
GiulianoArcaio
qualcuno sa come posso modificare la boot animation in questa rom?
io vado su system/media ma non vedo il bootanimation.zip!
ho provato mettendone direttamente una nuova ma, oltre ad un bug grafico all'inizio parte solo la solita scritta Android!
bp1
-
Quote:
khisadan
è criptata, l'unico modo è installare Rom toolbox Lite, e tra i vari tools c'e la sezione per scaricare e modificare il bootanimation.
ecco perché non la trovavo... non ci ho pensato minimamente, che ovvio! rotfl
Grazie! :D
-
Di nulla ;)
Quote:
GiulianoArcaio
ecco perché non la trovavo... non ci ho pensato minimamente, che ovvio! rotfl
Grazie! :D
-