Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicio74
Purtroppo credo che sia colpa del guscio di alluninio, l'850i rimarrà sempre un tartarugone...
Mah... A me 'sta storia del dorso non ha mai troppo convinto: d'accordo che una certa attenuazione viene introdotta, è inevitabile; però, quando per diverso tempo ho usato il tablet "nudo", il WiFi si comportava in maniera non molto differente da quando il dorso metallico era al suo posto.
Per contro, con almeno una delle tante ROM provate andava come un missile anche col dorso montato, il che mi fa pensare che non si tratti di una questione di schermatura ma di gestione più o meno efficiente.
Perfetto: installato il file, il menu fantasma è riapparso. I Ghostbusters l'hanno subito ingabbiato, ed ora è lì che fa il suo lavoro come si deve. rotfl
-
Integrare tutti gli aggiornamenti nella rom no?:-D
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
-
Quote:
gaima51
vicio scusa la mia ignoranza ma potresti essere ancora piu chiaro , non vorrei fare dei casini visto che la rom funziona benissimo . porta pazienza , dobbiamo installare\modificare cosa e come . perchè a me il 20wifi , risulta cosi : ( echo 1 > /sys/module/rtl8192cu/parameters/rtw_power_mgnt ) senza aver modificato nulla .
edit : per l'audio invece non abbiamo trovato nulla ?????? ho installato volume+ ma non ho trovato giovamento anche perche non conosco i settaggi .
No, non dovete fare nulla, sono già nella rom.
Per l'audio, Volume+ aumenta il volume, ma l'altorparlante del tablet non è un granchè, quindi non ti aspettare miracoli :(
-
Quote:
CptNemo
Mah... A me 'sta storia del dorso non ha mai troppo convinto: d'accordo che una certa attenuazione viene introdotta, è inevitabile; però, quando per diverso tempo ho usato il tablet "nudo", il WiFi si comportava in maniera non molto differente da quando il dorso metallico era al suo posto.