Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicio74
Purtroppo credo che sia colpa del guscio di alluninio, l'850i rimarrà sempre un tartarugone...
Mah... A me 'sta storia del dorso non ha mai troppo convinto: d'accordo che una certa attenuazione viene introdotta, è inevitabile; però, quando per diverso tempo ho usato il tablet "nudo", il WiFi si comportava in maniera non molto differente da quando il dorso metallico era al suo posto.
Per contro, con almeno una delle tante ROM provate andava come un missile anche col dorso montato, il che mi fa pensare che non si tratti di una questione di schermatura ma di gestione più o meno efficiente.
Perfetto: installato il file, il menu fantasma è riapparso. I Ghostbusters l'hanno subito ingabbiato, ed ora è lì che fa il suo lavoro come si deve. rotfl
-
Integrare tutti gli aggiornamenti nella rom no?:-D
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
-
Quote:
gaima51
vicio scusa la mia ignoranza ma potresti essere ancora piu chiaro , non vorrei fare dei casini visto che la rom funziona benissimo . porta pazienza , dobbiamo installare\modificare cosa e come . perchè a me il 20wifi , risulta cosi : ( echo 1 > /sys/module/rtl8192cu/parameters/rtw_power_mgnt ) senza aver modificato nulla .
edit : per l'audio invece non abbiamo trovato nulla ?????? ho installato volume+ ma non ho trovato giovamento anche perche non conosco i settaggi .
No, non dovete fare nulla, sono già nella rom.
Per l'audio, Volume+ aumenta il volume, ma l'altorparlante del tablet non è un granchè, quindi non ti aspettare miracoli :(
-
Quote:
CptNemo
Mah... A me 'sta storia del dorso non ha mai troppo convinto: d'accordo che una certa attenuazione viene introdotta, è inevitabile; però, quando per diverso tempo ho usato il tablet "nudo", il WiFi si comportava in maniera non molto differente da quando il dorso metallico era al suo posto.
Per contro, con almeno una delle tante ROM provate andava come un missile anche col dorso montato, il che mi fa pensare che non si tratti di una questione di schermatura ma di gestione più o meno efficiente.
Può darsi che tu abbia ragione, magari è un discorso di compatibilità.
Se ti ricordi che ROM era provo a darci un'occhiata.
Quote:
CptNemo
Perfetto: installato il file, il menu fantasma è riapparso. I Ghostbusters l'hanno subito ingabbiato, ed ora è lì che fa il suo lavoro come si deve. rotfl
L'ho installato anche io, mi sono accorto che ha un difetto, manca la pagina per settare il tipo di condivisione USB.
Solo che nel build.prop l'impostazione di default è mtp (tipo fotocamera):
persist.sys.usb.config=mtp
Bisognerebbe cambiarlo in:
persist.sys.usb.config=mass_storage
-
dopo gli ultimi fix direi che la rom è perfetta, manca solo la rotazione quando si vedono i video con tablet in verticale e, non so se lo fa solo a me, nella videochat con gtalk sul dispositivo che riceve il video dal nostro 850i si vede una tonalità viola, ho provato su vari dispositivi, con skype non lo fa dunque è qualche impostazione di gtalk sull'850 ?
-
Quote:
vicio74
Può darsi che tu abbia ragione, magari è un discorso di compatibilità.
Se ti ricordi che ROM era provo a darci un'occhiata.
Era il firmware originale di un tablet spagnolo, l'Energy Tablet i828 HD 16GB, una delle tante (una dozzina e più!!) che provai quando avevo il device bloccato dal file di ripristino fasullo fornito da Mediacom. Puoi scaricarlo a questo indirizzo.
Quote:
L'ho installato anche io, mi sono accorto che ha un difetto, manca la pagina per settare il tipo di condivisione USB.
Non l'avevo ancora notato. Ho corretto il build.prop ed ora è tutto ok.
-
ciao questa rom è adatta per 855i?
grazie per la risposta
-
Ho installato la rom mediadorid su 852i con tutti i fix sembra funzionare molto bene e fa anche le registrazioni....ora lo provo per un pò e vi dico se va bene al 100% forse il wifi è un po basso.
Ma non ho capito come si fa a cambiare i file, astro file manager va bene?
-
Quote:
delphino70
ciao questa rom è adatta per 855i?
grazie per la risposta
Penso proprio di no, l'hardware è differente.
Può darsi invece che si riescano a montare le rom dello 810c.
-
Quote:
frankxb
Ho installato la rom mediadorid su 852i con tutti i fix sembra funzionare molto bene e fa anche le registrazioni....ora lo provo per un pò e vi dico se va bene al 100% forse il wifi è un po basso.
Ma non ho capito come si fa a cambiare i file, astro file manager va bene?
Io uso ES File Manager, con la modalità root.
Ha anche l'edito di testo ;)