Visualizzazione stampabile
-
Ganzo quindi si puņ usare il bluetooth?
Scusa khisadn per te č un problema se la tua rom la modifico e ne creo una nuova (naturalmente verrete citati voi due per amver creato la rom originale :-) ) se mi dal l'autorizzazzione procedo :-)
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i usando le mani :D
-
Non č la mia, le fonti sono di ChristianToy noi abbiamo effettuato solo il porting quindi puoi, l'importante e che citi Christiantoy e il nostro porting ;)
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
Scusa khisadn per te č un problema se la tua rom la modifico e ne creo una nuova (naturalmente verrete citati voi due per amver creato la rom originale :-) ) se mi dal l'autorizzazzione procedo :-)
-
altra domanda ho la cwm aggiornata , devo comunque installare l'update A ?
Edit : ho difficolta a fa riconoscere al pc l'850i il tastino non diventa verde , appena inserisco la usb il tablet si accende appena rilascio il tasto reset dopo aver rilasciato il tasto +
-
perfetto su 852 funziona tutto!!
-
Ok fammi sapere come ti trovi con la rom e per eventuali problemi segnala con un messaggio privato a me,
Buon divertimento! ;)
Quote:
fabriziobonanno69
perfetto su 852 funziona tutto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da khisadan
Non č la mia, le fonti sono di ChristianToy noi abbiamo effettuato solo il porting quindi puoi, l'importante e che citi Christiantoy e il nostro porting ;)
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
vi cito tuttiiii :-)
Che ne dite di un bel jelly bean... perņ non ho capit se questa rom ha il bluetooth? Se jon c'č non so se lo farņ
Ps quedta rom crashava perchč vicio mi ha linkato quelladel 810c senza fix quindi avevo la ridolusione del 810c per questo crashava :-)
-
ah ecco perchč crashava :) domani chiedo se ha il bluetooth non saprei, dovrei leggere il changelog di christian toy
Quote:
SFawn498
Che ne dite di un bel jelly bean... perņ non ho capit se questa rom ha il bluetooth? Se jon c'č non so se lo farņ
Ps quedta rom crashava perchč vicio mi ha linkato quelladel 810c senza fix quindi avevo la ridolusione del 810c per questo crashava :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da khisadan
ah ecco perchč crashava :) domani chiedo se ha il bluetooth non saprei, dovrei leggere il changelog di christian toy
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
Hai detto te che ha iol dongle :-)
Comunque il wipe andrebbe fatto prima di flashare la rom.... inoltre andrebbe fatto
-wipe data
-wipe cache
-wipe dalvick cache
E non solo wipe dta :-)
-
Prima e dopo, quello + importante č il wipe data :) Notte a tutti :)
Quote:
SFawn498
Hai detto te che ha iol dongle :-)
Comunque il wipe andrebbe fatto prima di flashare la rom.... inoltre andrebbe fatto
-wipe data
-wipe cache
-wipe dalvick cache
E non solo wipe dta :-)
-
io non ho fatto il wipe della cache e dalla dalvik cache, bisogna farli per forza?